1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3507614
    Come potete leggere su Edge Online, è stato Halo 3 ad aggiudicarsi il premio Edge Award For Interactive Innovation che il prestigioso mensile britannico assegna ogni anno ai giochi che si sono distinti sotto il profilo dell'innovazione. A titolo di cronaca, gli altri pretendenti al titolo erano Grand Theft Auto IV, Portal, Rock Band, Super Mario Galaxy e Wii Fit, ma lo shooter di Bungie ha sbaragliato la concorrenza grazie ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3507647
    babalot ha scritto:
    Come potete leggere su Edge Online, è stato Halo 3 ad aggiudicarsi il premio Edge Award For Interactive Innovation che il prestigioso mensile britannico assegna ogni anno ai giochi che si sono distinti sotto il profilo dell'innovazione. A titolo di cronaca, gli altri pretendenti al titolo erano Grand Theft Auto IV, Portal, Rock Band, Super Mario Galaxy e Wii Fit, ma lo shooter di Bungie ha sbaragliato la concorrenza grazie ...

No scusate... GTA IV è il solito GTA... anche più noioso (bello eh.. ma innovativo de che?).  
    Halo 3 era Halo 2 in HD.
    Rock Band... ahahaha.... Wii fit... è un gioco?
    Super Mario Galaxy... ci poteva stare... anche se è sempre Mario.

Portal... e... ce l'hanno fatta a trovarne uno innovativo.

Ma chi è che ha fatto queste nomination... e follia delle follie... hanno premiato HALO 3 piuttosto che Portal?

P.S. Crysis?    Per una volta ditemi che non sono pazzo...

[Modificato da killer7 il 13/08/2008 18:34]

3.     Mi trovi su: Homepage #3507751
    killer7 ha scritto:
    No scusate... GTA IV è il solito GTA... anche più noioso (bello eh.. ma innovativo de che?).  
    Halo 3 era Halo 2 in HD.
    Rock Band... ahahaha.... Wii fit... è un gioco?
    Super Mario Galaxy... ci poteva stare... anche se è sempre Mario.

Portal... e... ce l'hanno fatta a trovarne uno innovativo.

Ma chi è che ha fatto queste nomination... e follia delle follie... hanno premiato HALO 3 piuttosto che Portal?

P.S. Crysis?    Per una volta ditemi che non sono pazzo...
     Se non ho sbagliato a leggere la notizia il premio è stato attribuito all'innovazione che in halo è presente nel supporto alla community...ed effettivamente da quel punto di vista i ragazzi di bungie hanno fatto qualcosa di bello...mi auguro che altri sviluppatori(mi pare di aver letto che imsoniac per resistance 2 ci stia lavorando)puntino al supporto,statistiche,foto,editor ecc. che ha avuto halo...
    Mi dispiace di averlo giocato poco per questo,quelle erano cose che volevo godermi...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3507757
    Polnareff ha scritto:
    Se non ho sbagliato a leggere la notizia il premio è stato attribuito all'innovazione che in halo è presente nel supporto alla community...ed effettivamente da quel punto di vista i ragazzi di bungie hanno fatto qualcosa di bello...mi auguro che altri sviluppatori(mi pare di aver letto che imsoniac per resistance 2 ci stia lavorando)puntino al supporto,statistiche,foto,editor ecc. che ha avuto halo...
    Mi dispiace di averlo giocato poco per questo,quelle erano cose che volevo godermi...

Aaaaaaaaaa... ma solo per quello?

Scusa... ma che c'entrava allora in tutto questo Super Mario Galaxy?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3507759
    killer7 ha scritto:
    Aaaaaaaaaa... ma solo per quello?

Scusa... ma che c'entrava allora in tutto questo Super Mario Galaxy?
     miii fiscale...il termine innovvazione è generico...non si parlava ne di innovazione di gameplay,tecnologica o narrativa,ma sempicemente di innovazione,ed evidentemente quelli di edge hanno voluto premiare halo....
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3507762
    Polnareff ha scritto:
    miii fiscale...il termine innovvazione è generico...non si parlava ne di innovazione di gameplay,tecnologica o narrativa,ma sempicemente di innovazione,ed evidentemente quelli di edge hanno voluto premiare halo....

Per me è follia lo stesso...

[Modificato da killer7 il 13/08/2008 21:21]

7.     Mi trovi su: Homepage #3507769
    killer7 ha scritto:
    Per me è follia lo stesso...
     Lo capisco... il duro periodo di scelte che stai attraverssando sicuramente ti sta mettendo a dura prova e non riesci a giudicare a mente lucida...
    Comunque io ho avuto modo di provare poco di ciò che offriva halo dal punto di vista delle statistiche ecc...e quel poco che ho visto mi è piaciuto e mi ha colpito,ora può essere che mi sia sfuggito(estremamente probabile) ma non ricordo giochi prima di halo che offrissero un cosi massiccio supporto al giocatore...
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3507771
    Tutto si puo dire su Halo 3 (campagna corta, grafica non proprio all'altezza dlla 360, personaggio che ad alcuni risulta insipido etc.) ma dal punto di vista di innovazione online (statistiche consultabili via web, possibilità di zittire le persone che ti danno fastidio, la modalità fucina, la modalità cinema), supporto online (controlli periodici sui giocatori e cose simili) e net code (rarissimi sono i lag anche nei primi giorni di uscita con circa 1 milione di giocatori sui server) siamo ai massimi livelli
  9. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3507780
    Sono assolutamente d'accordo con chi ha assegnato il premio.Come diceva Shark, Halo 3 ha i suoi bei difetti, ma sicuramente è un titolo che ha segnato la strada per quanto riguarda il gioco online e il supporto alla community (e lo dice uno che ha giocato online mezz'ora in vita sua...)
    Anche Insomniac con Resistance 2 si sta muovendo in questa direzione, segno che da questo punto di vista i ragazzi di Bungie ci hanno visto giusto. 
  10. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3507785
    killer7 ha scritto:
    Ma loro parlavano solo di online oppure no?

Crysis a livello tecnologico (sotto alcuni aspetti) era una generazione avanti ad Halo 3.

Se parliamo solo di online allora sono assolutamente d'accordo per Halo3... però mi richiedo: cosa centra Mario?
     Il premio è "all'innovazione".
    Evidentemente chi ha scelto il vincitore ha considerato più importante il salto fatto fare da Bungie al gioco online su console piuttosto che l'innovazione tecnica di Crysis.
    Che poi sinceramente non sono neanche sicuro si possa parlare di innovazione per il titolo Crytech. Alla fine hanno "solo" tirato fuori un motore grafico spaventoso, come è nella normalità dell'evoluzione tecnologica. 
    A livello concettuale non è niente di innovativo... imho ovviamente...
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3507788
    MacLucio ha scritto:
    Il premio è "all'innovazione".
    Evidentemente chi ha scelto il vincitore ha considerato più importante il salto fatto fare da Bungie al gioco online su console piuttosto che l'innovazione tecnica di Crysis.
    Che poi sinceramente non sono neanche sicuro si possa parlare di innovazione per il titolo Crytech. Alla fine hanno "solo" tirato fuori un motore grafico spaventoso, come è nella normalità dell'evoluzione tecnologica. 
    A livello concettuale non è niente di innovativo... imho ovviamente...

Oddio, Crysis solo grafica mi sembra riduttivo, e te lo dice uno che ha criticato non poco anche vari bug di Crysis.

Vai a vederti bene gli aspetti della fisica utilizzati ai fini del gameplay... oppure l' I.A. (che poteva essere fatta meglio, ma era anni luce avanti a quella di Halo 3).

Secondo me Crysis era di gran lunga più innovativo (con tanto di directx10) di Halo 3.

Sia ben chiaro, io parlo in termini puramente "tecnici" in questo caso.

Per quanto riguarda Resistance 2, preferisco stendere un velo pietoso su uno dei giochi più sopravvalutati IMHO in questa gen.

Killzone 2 è tutto un altro mondo... videoludico.

[Modificato da killer7 il 13/08/2008 22:06]

12. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3507791
    killer7 ha scritto:
    Per quanto riguarda Resistance 2, preferisco stendere un velo pietoso su uno dei giochi più sopravvalutati IMHO in questa gen.
       AHHHHHHHH!!!!!!!!!! Sei troppo l'omino della grafica... Povero Resistance...uno degli sparatutto più belli e sottovalutati degli ultimi anni. Avesse avuto una grafica più cazzuta lo ricorderemmo nei secoli dei secoli...

[Modificato da MacLucio il 13/08/2008 22:08]

13.     Mi trovi su: Homepage #3507792
    killer7 ha scritto:
    Ma loro parlavano solo di online oppure no?

Crysis a livello tecnologico (sotto alcuni aspetti) era una generazione avanti ad Halo 3.

Se parliamo solo di online allora sono assolutamente d'accordo per Halo3... però mi richiedo: cosa centra Mario?
     inizio a chiedermi se leggi i replay altrui oppure se rileggi solo i tuoi,te li correggi e ti rispondi...ma stasera ho tempo libero e ci riprovo.
    Il premio di Edge era sull'innovazione e basta(cioè senza precludere o preferire  nessun tipo di novità,se no servivano dodici premi visto che ogni gioco può essere innovativo su un preciso elemento).Detto questo loro hanno trovato più innovativo il supporto alla community,piuttosto che il lato tecnico di crysis.La cosa non sorprende se pensi che un paio d'anni fa Time indicò  youtube come una delle migliori idee degli ultimi anni...Ora al massimo si può discutere l'idea di innovazione che hanno quelli di Edge...secondo me in quest'ottica il premio ci sta tutto!

[Notizia Halo 3] Un editor per Halo 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina