1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3507651
    In contemporanea all'uscita della versione "normale" Konami presenterà in Giappone l'edizione limitata di Castlevania: Order of Ecclesia venduta soltanto attraverso il portale Konami Style. Questa versione, venduta per 8.830 Yen - poco più di 50 Euro, include l'intera colonna sonora rimasterizzata su due CD audio e un'agenda rivestita in pelle con i loghi del gioco e ovviamente (visto che è diretta al Giappone) apribile dal fondo. Poco probabile l'arrivo degli ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3507659
    aleZ ha scritto:
    In contemporanea all'uscita della versione "normale" Konami presenterà in Giappone l'edizione limitata di Castlevania: Order of Ecclesia venduta soltanto attraverso il portale Konami Style. Questa versione, venduta per 8.830 Yen - poco più di 50 Euro, include l'intera colonna sonora rimasterizzata su due CD audio e un'agenda rivestita in pelle con i loghi del gioco e ovviamente (visto che è diretta al Giappone) apribile dal fondo. Poco probabile l'arrivo degli ...
     Mia, cacchio. Però una figure della gnocca no, vero? Ci becchiamo quel carciofo di Carnby e qui ci tocca l'agenda. Ahh.
  3. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3507735
    La cosa peggiore é il prezzo.
    Come al solito (é tradizione per i Castlevania), quì da noi verranno venduti al di sopra dei 50 euro nella maggior parte degli esercizi commerciali.
    E parlo della versione normale.
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3508123
    enoch81 ha scritto:
    La cosa peggiore é il prezzo.
    Come al solito (é tradizione per i Castlevania), quì da noi verranno venduti al di sopra dei 50 euro nella maggior parte degli esercizi commerciali.
    E parlo della versione normale.
     Vabè ma oramai siamo abbastanza avvezzi agli acquisti on-line, no? Io lo prendo usa e so già che non pagherò più di 30 euro, spedizione compresa.

[Notizia Castlevania: Order of Ecclesia] Castlevania: Order of Ecclesia anche limitato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina