1.     Mi trovi su: Homepage #3507674
    Leda ha scritto:
    Ragazzi potete consigliarmi un bell'anime da vedere?
    Grazie
     un'anime che ho rivisto ultimamente ma secondo me intramontabile!

DUE COME NOI edito da Yamato Video
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3507686
    Gigi la Trottola
    Death Note
    Hellsing
    Trigun
    FullMetal Alchemist
    GTO
    Excel Saga
    One Piece

Beh direi che questi sono un buon inizio

P.s. Ti consiglio di guardare anche My Boss, My Hero. Non è un anime, ma un drama giapponese e ti assicuro che merita assai.

P.p.s. Come primo guarda GTO
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3.     Mi trovi su: Homepage #3507691
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Gigi la Trottola
    Death Note
    Hellsing
    Trigun
    FullMetal Alchemist
    GTO
    Excel Saga
    One Piece

Beh direi che questi sono un buon inizio

P.s. Ti consiglio di guardare anche My Boss, My Hero. Non è un anime, ma un drama giapponese e ti assicuro che merita assai.

P.p.s. Come primo guarda GTO
      Allora:Gigi la trottola lo vedevo da piccola,trigun l'ho visto,Full metal alchemist gli ho stao uno sguardo,Exel Saga pure,Gto e One piece anche.

Scusate ma devo essere più precisa,consigliatemi un bel anime movie!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3507711
    Allora, non è un movie ma la serie di death note devi vederla assolutamente, davvero bella!

Come anime movie non saprei, ci sono i film di bleach, quelli di beck (di cui anche la serie non è niente male)...

poi bo, ce ne sono talmente tanti ...hai qualche genere prediletto?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3507714
    Leda ha scritto:
    Grazie
     KENSHIN: MEMORIE DEL PASSATO [by DYNIT]
    2 dvd veramente belli
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3507736
    Boors ha scritto:
    Allora, non è un movie ma la serie di death note devi vederla assolutamente, davvero bella!

Come anime movie non saprei, ci sono i film di bleach, quelli di beck (di cui anche la serie non è niente male)...

poi bo, ce ne sono talmente tanti ...hai qualche genere prediletto?
      Beck Mongolian chop squad?
    Ho visto la serie su mtv...
    Allora...vediamo...ti dico alcuni che ho visto:Angel Sanctuary riserva di caccia agli angeli,La città delle bestie incantatrici,La principessa Mononoke,Il castello errante di Howl,La città incantata,Una tomba per le lucciole,Laputa,alcuni film di Lupin,conan il ragazzo del futuro,Akira,Ken il guerriero,Steamboy...ce ne sono altri...tu puoi consigliarmi anche qualcosa di un pò "forte"...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3507911
    Guarda gli OAV di Hellsing, quelli sì che sono un pò forti
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3507965
    Leda ha scritto:
    Grazie

Ho preso l'altro giorno "La ragazza che saltava nel tempo" film di animazione 100 minuti. Design di Sadamoto regia di Hosoda. Ancora non l'ho visto, ma IMHO rischia di essere un gran bel film.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3508229
    Atlas ha scritto:
    Ho preso l'altro giorno "La ragazza che saltava nel tempo" film di animazione 100 minuti. Design di Sadamoto regia di Hosoda. Ancora non l'ho visto, ma IMHO rischia di essere un gran bel film.
     Ci sono pareri discordati su questo anime...c'è chi dice che sia bello e commovente,chi dice che sia una favoletta con il lieto fine.I disegni non mi piacciono particolarmente...però hanno un tratto familiare,non vorrei sbagliarmi...
  10. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3508237
    Leda ha scritto:
    Ci sono pareri discordati su questo anime...c'è chi dice che sia bello e commovente,chi dice che sia una favoletta con il lieto fine.I disegni non mi piacciono particolarmente...però hanno un tratto familiare,non vorrei sbagliarmi...
     è un film bello e premiato. non esitare a picchiare a sangue i suoi dileggiatori.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

Consiglio anime da vedere!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina