1.     Mi trovi su: Homepage #3507837
    Ho un problema con le casse del mio computer. Quando ascolto musica senza cuffie va tutto bene, quando però metto le cuffie nell'attacco su una delle due casse, si sente un fastidiosissimo ronzio di sottofondo ( abbastanza forte ) e non so come toglierlo, cosa devo fare?
    grazie.
    "4 8 15 16 23 42"
    Gruppo preferito: Sonata Arctica. Anime preferito: G.T.O.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3507958
    Togoboy ha scritto:
    Ho un problema con le casse del mio computer. Quando ascolto musica senza cuffie va tutto bene, quando però metto le cuffie nell'attacco su una delle due casse, si sente un fastidiosissimo ronzio di sottofondo ( abbastanza forte ) e non so come toglierlo, cosa devo fare?
    grazie.
     Controlla se hai attaccato bene le cuffie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3508158
    theskorpion ha scritto:
    Controlla se hai attaccato bene le cuffie.
     Le cuffie sono attaccate bene, ho provato a mettere le cuffie nell'attacco dietro al computer, togliendo le casse, e si sentiva bene, quindi è un problema di casse, come devo fare?
    "4 8 15 16 23 42"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3508734
    theskorpion ha scritto:
    Ma hai provato anche con altre cuffie? Hai provato a soffiare nel "buco" per le cuffie? Magari è un pò sporco e fa una specie di falso contatto.
     provato tutto, ormai ci rinuncio...
    "4 8 15 16 23 42"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3509259
    theskorpion ha scritto:
    Ti informo che comunque dietro al PC c' è un attacco per le cuffie.
    grazie,  lo so, infatti ho provato a attaccarle lì, non si sente quel rumore, però è scomodo ogni volata che devo alzare e abbassare il volume...
    "4 8 15 16 23 42"
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3509489
    Togoboy ha scritto:
    grazie, lo so, infatti ho provato a attaccarle lì, non si sente quel rumore, però è scomodo ogni volata che devo alzare e abbassare il volume...
     Vabbè ma ilo volume puoi regolarlo dal player stesso
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

Casse con cuffie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina