1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3507937
    Con lo sbarco su PS3, Singstar ha abbracciato in pieno la filosofia del videogioco "mainstream", che deve innanzitutto avere stile in gran quantità e dev'essere in grado di sfruttare al meglio la disponibilità di contenuti e opzioni offerta dalla Grande Rete. Per lo pseudo-karaoke di Sony spazio quindi alle funzioni "comunitarie", a partire dalla possibilità di caricare e rendere disponibili a tutti le proprie performance vocali, sotto forma di filmati ...
  2.  
        Mi trovi su: Homepage #3510775
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    Ho appena preso sto giochillo per la mia ragazza-
    volevo chiedere, in pratica la compatibilità c'è solo con singstar vol1 per ps3, giusto?
    peccato perchè si trovano parecchi singstar per Ps2 in offerta in giro...
    ah comunque preso da mediaworld a 39 e 90 con due microfoni.. buon prezzo no?
     ciao,
    ci deve essere un'altra discussione su Singstar. Cmq, a 39.90 con due microfoni inclusi sì - Dovresti trovare però anche il vol. 2 che è uscito se non erro a Giugno, con altre canzoni e un aggiornamento del programma (aggiornamento che cmq scarichi in automatico appena installi anche il vol.1 se non mi sbaglio).
    Per sapere che titoli ci sono in Singstar vol.2 per PS3 cerca in giro...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3510810
    JJ ha scritto:
    ciao,
    ci deve essere un'altra discussione su Singstar. Cmq, a 39.90 con due microfoni inclusi sì - Dovresti trovare però anche il vol. 2 che è uscito se non erro a Giugno, con altre canzoni e un aggiornamento del programma (aggiornamento che cmq scarichi in automatico appena installi anche il vol.1 se non mi sbaglio).
    Per sapere che titoli ci sono in Singstar vol.2 per PS3 cerca in giro...
     non ci siamo capiti, io ho preso il 2 a 39,90!  l'uno lo vendevano a 69 euro con 2 microfoni...
    http://about.me/anotherway
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3517770
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    non ci siamo capiti, io ho preso il 2 a 39,90!  l'uno lo vendevano a 69 euro con 2 microfoni...
     Teoricamente anche il primo dovrebbe essere reperibile senza microfoni, anche se ormai nei negozi penso si trovi soprattutto il 2.

Il problema col 2 più che altro è che sembra non esserci modo di far funzionare il negozio, o perlomeno non era possibile quando ho scritto la recensione, poi non ho più provato perché per questo motivo ho continuato a giocare col disco del primo.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3517878
    giopep ha scritto:
    Teoricamente anche il primo dovrebbe essere reperibile senza microfoni, anche se ormai nei negozi penso si trovi soprattutto il 2.

Il problema col 2 più che altro è che sembra non esserci modo di far funzionare il negozio, o perlomeno non era possibile quando ho scritto la recensione, poi non ho più provato perché per questo motivo ho continuato a giocare col disco del primo.
      no,no, funziona tutto benissimo ora. ho il secondo ed ho già comprato diverse canzoni, e uppato i miei video e foto delle "performance canore"
    http://about.me/anotherway

[Recensione SingStar Volume 2] Si canta ancora su PS3, anche in italiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina