1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3507947
    Mentre arriva in rete l'ultimo video di LittleBigPlanet realizzato per la catena americana Wal-Mart, dagli USA giunge notizia che questo titolo si è guadagnato i "gradi" di portabandiera PlayStation 3 per il prossimo Natale e oltre. Infatti, Sony intende promuovere il gioco più o meno ovunque, convinta anche dall'ottima accoglienza ottenuta all'ultimo E3 (dov'è risultato uno dei migliori titoli in fiera) e dalle già enormi aspettative attorno alla produzione di ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3508000
    Non so, io sono ancora un po' confuso a riguardo di questo LBP. Addirittura basarci una tale campagna mediatica? Per un gioco così "particolare"?

Intendiamoci, la direzione artistica del gioco e le possibilità concesse di personalizzazione e interazione mi solleticano altamente.
    Al tempo stesso però la sua natura di "non-gioco" un po' mi spaventa sull'interesse che LBP potrà suscitare su un ampio pubblico, soprattutto per tempi superiori alle 2-3 settimane.

Oddio... che a dirlo così 2-3 settimane sembrano pure poche, ma a ben vedere quando la media dei giochi si finisce in una settimana, avere fra le mani un titolo virtualmente infinito che ti fa giocare assiduamente per 2 o 3 settimane mica è poco in effetti.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3508077
    Sechs ha scritto:
    Intendiamoci, la direzione artistica del gioco e le possibilità concesse di personalizzazione e interazione mi solleticano altamente.
    Al tempo stesso però la sua natura di "non-gioco" un po' mi spaventa sull'interesse che LBP potrà suscitare su un ampio pubblico, soprattutto per tempi superiori alle 2-3 settimane.
     Ma perché "non gioco"? Guardate che è un platform a tutti gli effetti, eh...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3508080
    Sechs ha scritto:
    Non so, io sono ancora un po' confuso a riguardo di questo LBP. Addirittura basarci una tale campagna mediatica? Per un gioco così "particolare"?

Oddio... che a dirlo così 2-3 settimane sembrano pure poche, ma a ben vedere quando la media dei giochi si finisce in una settimana, avere fra le mani un titolo virtualmente infinito che ti fa giocare assiduamente per 2 o 3 settimane mica è poco in effetti.
    E' quello che ho sempre detto.
    E' un gioco particolarissimo, quasi un esperimento (che spero riuscirà al 100% perchè l'aspetto anche io alla grande), ma imho è esagerato già considerarlo una KA e comprare la console solo per questo gioco.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

[Notizia LittleBigPlanet] Un nuovo trailer per LittleBigPlanet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina