1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3507982
    Il sito dedicato alla settimana di aggiornamenti per Team Fortress 2 (esclusivamente in versione PC, per adesso) ci mostra oggi la prima nuova arma sbloccabile per la classe Heavy, ovvero... un paio di guantoni da boxe! Battezzati spiritosamente K.G.B. (Killing Gloves of Boxing), i guantoni sostituiscono le "mani nude" del personaggio nell'attacco melee e garantiscono cinue secondi di critical hit dopo aver eliminato un avversario; questo breve lasso di tempo ...
  2. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #3508096
    Questo era prevedibile: o le borchie, o i guantoni.

Non so quanto possano essere utili, visto che l'Heavy di pugni ci va raramente...
    Gli achivements sembrano piuttosto banali, o meglio, "normali", rispetto a quelli del Medic e Pyro, che da sbloccare in fun-game sono un po' difficili. Meglio così.

[Modificato da Max-Payne il 14/08/2008 13:00]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3508133
    Max-Payne ha scritto:
    Gli achivements sembrano piuttosto banali, o meglio, "normali", rispetto a quelli del Medic e Pyro, che da sbloccare in fun-game sono un po' difficili. Meglio così.
    Ti dirò, a me quelli del Pyro sono sembrati molto più semplici da ottenere, e infatti ho sbloccato tutte e tre le armi molto in fretta e senza dover fare nulla di particolare a parte giocare normalmente.
    Quelli del Medic, al contrario, sono troppo avulsi dal gioco e difficili da ottenere, e infatti se vai a vedere di gente con la Ubersaw non ce n'è poi così tanta (sarà agari anche perché il Medic non lo usano in tanti).

Preferisco decisamente Achievement ottenibili giocando normalmente e che non richiedano grind stupidi o un gruppo di amici disposti ad aiutarti per sbloccarli.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Team Fortress 2] I guantoni da boxe di Team Fortress 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina