1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3508011
    Dopo Okami e Dead Rising, Capcom sta pensando di fare altri porting. I primi nomi che si fanno sono:

Devil May Cry
    Lost Planet
    Flock
    etc

Ma si ha la conferma che Moto Gp 08 arriverà su Wii

Ecco la pagin ain cui si dicono tutte queste belle storielle
    http://www.capcom-unity.com/ask_capcom/go/thread/view/7371/4801857/So_the_Wii_is_missing_out_on_3_Bionic_Commando_games&post_num=6#120690723
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3508023
    SharkFRA ha scritto:
    Dopo Okami e Dead Rising, Capcom sta pensando di fare altri porting. I primi nomi che si fanno sono:

Devil May Cry
    Lost Planet
    Flock
    etc

http://www.capcom-unity.com/ask_capcom/go/thread/view/7371/4801857/So_the_Wii_is_missing_out_on_3_Bionic_Commando_games&post_num=6#120690723

Devil May Cry... magari me lo facessero del primo
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3508052
    SharkFRA ha scritto:

Devil May Cry
    Lost Planet
    Flock
    etc

toh, la base installata si allarga e comincia a uscire di tutto. Chi l'avrebbe mai detto?

[Modificato da Mesana il 14/08/2008 12:03]

4.     Mi trovi su: Homepage #3508075
    Mesana ha scritto:
    toh, la base installata si allarga e comincia a uscire di tutto. Chi l'avrebbe mai detto?
     E' il come esce che mi preoccupa. Sperem...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3508082
    Lylot72 ha scritto:
    ma sempre roba vecchia, giochi giocati e rigiocati, ormai sono alla frutta.
     Beh, per chi come me ha un Wii, questa é una bella notizia!!!!
    Eppoi "alla frutta"?
    Ma la piantiamo di considerare vecchio un gioco che ha un anno?
    Altrimenti quì diventa veramente un massacro.
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3508090
    Lylot72 ha scritto:
    ma sempre roba vecchia, giochi giocati e rigiocati, ormai sono alla frutta.
    ah bè io non ho mica detto che li compro.

Però alla lunga uscirà di tutto per soddisfare i gusti dei clienti nintendo attuali, e qualcosina pure per cercare di attirare pure qualcun altro.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3508093
    Mesana ha scritto:
    ah bè io non ho mica detto che li compro.

Però alla lunga uscirà di tutto per soddisfare i gusti dei clienti nintendo attuali, e qualcosina pure per cercare di attirare pure qualcun altro.

Guarda se sfornassero qualche altra bella chicca tipo Zak allora si, ma investire in remake piuttosto che in nuovi progetti questo non mi va propio giù.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3508095
    Lylot72 ha scritto:
    a si Devil May Cry ha un anno?
     Non è mica stato precisato quale DMC, potrebbe essere il 4 episodio.

Un utente "sperava" fosse il primo
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  9.     Mi trovi su: Homepage #3508098
    RockLee ha scritto:
    Non è mica stato precisato quale DMC, potrebbe essere il 4 episodio.

Un utente "sperava" fosse il primo

e rifare da zero l' engime grafico per schiaffarlo nel WII? non credo, meglio il primo che girerebbe a meraviglia senza modifiche e spese varie.
    Questi cercano di fare cassa lavorando e spendendo il meno possibile è per questo che fanno i remake.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3508111
    Restando in argomento. Sto rigiocando proprio in questi giorni a Resident Evil 2 Value Plus sul Dreamcast, e non capico perchè Capcom si ostini a non farne un porting. Magari non ai livello di un Rebirth, ma chacchio, rimpolpi di poligoni e texture di nuova generazione i personaggi che hai già, velocizzi i caricamenti, dai una ripulita agli scenari prerederizzati (magari aggiungendo qualche animazione in FMV) ci butti mostri, enigmi e stanzette nuove (ma nenche tante) ed hai un fo**uto best seller.

Non capisco perchè non lo faccia. Sbaglio o i fan di RE amano il secondo episodio? Boh. Siamo quasi ai livelli del remake di FF VII. Solo che qui la maggior parte del lavoro è già bell'è fatto.

[Modificato da Shin X il 14/08/2008 13:16]

[Wii] Porting da Capcom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina