1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3508047
    Tra le vittime illustri della fusione tra Activision e Vivendi, che ha dato vita ad Activision Blizzard, va certamente annoverato il promettente Brütal Legend di Double Fine Productions, nuovo sforzo creativo di Tim Schafer e compagni dopo le soddisfazioni di Psychonauts. Secondo le voci di corridoio raccolte da Kotaku, al momento non confermate dalle parti in causa, il gioco avete come protagonista una versione digitale di Jack Black sarà pubblicato ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3508506
    babalot ha scritto:
    Tra le vittime illustri della fusione tra Activision e Vivendi, che ha dato vita ad Activision Blizzard, va certamente annoverato il promettente Brütal Legend di Double Fine Productions, nuovo sforzo creativo di Tim Schafer e compagni dopo le soddisfazioni di Psychonauts. Secondo le voci di corridoio raccolte da Kotaku, al momento non confermate dalle parti in causa, il gioco avete come protagonista una versione digitale di Jack Black sarà pubblicato ...

il jack black dei Tenacious D?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4885629
    Ma di questo gioco non si sa piu niente? E' sparito?
    Trall'alto ho letto che tra i doppiatori dei vari demoni che affronterai nel gioco ci saranno Lemmy dei Motorhead, Rob Halford dei Judas Priest e Ronny James Dio.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com

[Notizia Brutal Legend] Brütal Legend con Electronic Arts?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina