1.     Mi trovi su: Homepage #3508132
    cerco i seguenti giochi per ps3 oppure per xbox 360:
    -metal gear solid 4
    -devil may cry 4
    -gta 4
    -call of duty 4
    -viking
    -ninja gaiden 2
    -time crisis 4 (con pistola)
    -dark sector
    -fifa street 3
    -condemned 2
    -alone in the dark
    -conan
    -halo 3
    fatevi avanti anche se avete qualche buona offerta con titoli diversi da questi e le valutero'...
    siedi sulla riva del fiume e aspetta con serenità... prima o poi il cadavere del tuo nemico passerà...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3509067
    nico84inter ha scritto:
    cerco i seguenti giochi per ps3 oppure per xbox 360:
    -metal gear solid 4
    -devil may cry 4
    -gta 4
    -call of duty 4
    -viking
    -ninja gaiden 2
    -time crisis 4 (con pistola)
    -dark sector
    -fifa street 3
    -condemned 2
    -alone in the dark
    -conan
    -halo 3
    fatevi avanti anche se avete qualche buona offerta con titoli diversi da questi e le valutero'...
      Metal Gear 4 per ps3 a 40 € + spese.. Pal ita come nuovo..

fammi sapere
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #3512884
    io ho da vendere GTA4 per XBOX360 PAL ITA praticamente come nuovo a 35 Euro inclusa raccomandata e poi ho da vendere DEVIL MAY CRY 4 per PS3 PAL ITA sempre 35 Euro inclusa raccomandata! Tutti e due i giochi sono IMMACOLATI :) ... insieme ovviamente li metto a 65 Euro inclusa raccomandata che ne pensi?
  4. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3535497
    Ciao Nico, un unica soluzione:

Grand Theft Auto IV + Metal Gear Solid 4 + Devil May Cry 4=  105 euro, spedizione inclusa, pacco celere. Ci tengo a precisare che i giochi sono pari al nuovo!

Ariciao

[Modificato da R0Z_81 il 13/09/2008 17:01]

Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  5.     Mi trovi su: Homepage #3537207
    ringranzio tutti ma nessuna delle offerte che mi avete fatto è un affare... forse la migliore è quella di roz 81 ma al momento non dispongo di quelle cifre...
    proponete qualcosa di piu economico... grazie
    siedi sulla riva del fiume e aspetta con serenità... prima o poi il cadavere del tuo nemico passerà...
  6. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3537483
    Ariciao Nico84

Guarda ti posto un bel pò di game:

PS3

GTA IV 35

MGS 4 35

DMC 4 30

Half Life2 orange box  20

Motorstorm 15

Resistance 15

Xbox 360:

Mass Effect 30

Call of duty 4 30

Colin Mcrae dirt 20

Per le spese di spedizione ci pensi tu, ok?
    Se li prendi tutti, mi fai un assegno e te li consegno personalmente col fiorino

[Modificato da R0Z_81 il 15/09/2008 19:04]

Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  7.     Mi trovi su: Homepage #3537732
    ciao roz 81 allora per xbox 360 non mi interessa al momento nessun titolo... mentre di quelli che hai elencato per ps3 sarei interessato soprattutto a metal gear solid 4 pero volevo sapere se accetti scambi con giochi per ps2 ps3 e xbox 360 e poi volevo sapere di dove sei (scommetto di roma...) per vedere se è possibile la consegna a mano... grazie e ciao

cerco giochi ps3 e xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina