1.     Mi trovi su: Homepage #3508166
    Salve sono in procinto di comprare una ps3, ma sinceramente ho un po di confusione.
    So che sono uscite varie versione e magari potrei anche prendere in considerazione una usata.
    potreste (voi che sapete) indicarmi le differenze e consigliarmi?
    vi ringrazio moltissimo :)
    Cesare Brandini
  2.     Mi trovi su: Homepage #3508172
    Io aspetterei fine mese e prenderei la 80 giga (con il dualshock 3).
    I giochi in bundle con le 40 giga ormai sono tutti Platinum,quindi potresti recuperarli a poco.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3.     Mi trovi su: Homepage #3508219
    ti conviene aspettare secondo me
    tanto questo mese non ci sono titoloni in uscita prenditi una 80 gb ammesso che sia in uscita per settembre o al massimo ottobre,perchè poi i pupazzetti di lbp invaderranno il mondo e non potrai più fare a meno di comprarla
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3508227
    Quella da 80GB dovrebbe avere il DS3 e più spazio nell'HDD che, viste le installazioni di alcuni giochi e l'imminente playTV, diventa necessario. I titoli che sono nei bundle ormai li trovi usati o platinum a pochissimo che imho non conviene più prenderle. Fossi in te aspetterei la versione 80GB. Se pensi all'usato ci sono le 60GB che in più hanno la retrocompatibilità con i titoli PS2, il lettore di schede SD, memory stick ecc. e 2 porte USB in più oltre alla cromatura ma quella è solo estetica.

[Modificato da Viewtiful Joe™ il 14/08/2008 15:31]

5.     Mi trovi su: Homepage #3508230
    Ora che ci penso forse ti converrebbe aspettare i bundle della stagione autunnale:quasi sicuramente usciranno quello con Little Big Planet o con Resistance 2 e credo che avranno dei prezzi più vantaggiosi della 80 giga liscia.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  6. :-)  
        Mi trovi su: Homepage #3508827
    Io ho preso da poco su eBay la versione da 60GB per la retrocompatibilità: PS3 60GB+2 Sixaxis+GT5 Prologue+Need for Speed: Pro Street = 420 €...  La mia PS2 è piùttosto vecchia e quindi ho fatto questa scelta. Ma se non devi giocare con titoli PS1-PS2 ti conviene aspettare la versione da 80GB..
    May the Force be with You!

PS3 quale scegliere? il modello vecchio usato o aspettare l'80GB a fine mese? differenze?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina