1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3508210
    Il prossimo aggiornamento alla serie Pro Evolution Soccer ha ricevuto oggi un elenco delle caratteristiche modificate (o inserite da zero) rispetto all'ultima edizione. Sul lato single-player, e come la concorrenza, troveremo una modalità carriera concentrata sull'evoluzione del nostro alter-ego in ruoli specifici sul campo. Il giocatore fatto evolvere nel gioco in singolo si potrà successivamente "importare" nelle partite online. Nel settore tecnico, la casa giapponese assicura numorose aggiunte come più ...
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #3508270
    Morpheus86 ha scritto:
    "Nella giocabilità, Konami promette maggiore immediatezza eliminando molte "combo" per le mosse speciali (che si attivano in base al contesto)"

Che significa??????
     Bella domanda! Non si capisce 'na mazza. Spero solo che smettano di renderlo ogni anno sempre piu' arcade perche' lo stanno rovinando e che facciano qualche marcia indietro tornando ad un calcio piu' simulato. Ripongo tante speranze in questo PES2009, se cileccano anche a questo giro mi inkakkio come una iena!
  3. trivial pursuit trivial pursuit  
        Mi trovi su: Homepage #3508927
    aleZ ha scritto:
    Nella giocabilità, Konami promette maggiore immediatezza
    eliminando molte "combo" per le mosse speciali (che si attivano in base
    al contesto)
    Sono pazzi...vogliono renderlo ancora più arcade!

R.I.P. Pes
    __________/
    _______/
    ___/
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3513845
    vi ricordate il final version per ps1? Dove tutto era più semplificato, iniziando dai tiri che erano diventati dei missili. Mi sa che konami ha nostalgia di quel capitolo, dato che pian piano si sta sempre avvicinando.

[Modificato da ZeRoLiFe il 23/08/2008 02:25]

Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3513851
    ZeRoLiFe ha scritto:
    vi ricordate il final versione per ps1? Dove tutto era più semplificato, iniziando dai tiri che erano diventati dei missili. Mi sa che konami ha nostalgia di quel capitolo, dato che pian piano si sta sempre avvicinando.

grandissimo!!!!

io ce l'ho ed è meglio del 2008
    Now Playing

.....tutto :D
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3514836
    Geppettoz ha scritto:
    grandissimo!!!!

io ce l'ho ed è meglio del 2008
     già, grande gioco, anche se un pò troppo facile andare in goal.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

[Notizia Pro Evolution Soccer 2009] Svelate le novità di PES 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina