1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3508284
    I rumori di solito dipendono dalle ventole. Prova a ripulirle , oppure fai una cosa:
    Apri il case quando è acceso il pc, blocca per qualche secondo la ventola del processore e vedi se fa ancora rumore(per qualche secondo)
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3508315
    dartagnan ha scritto:
    Specifica che tipo di rumori,così riusciamo ad aiutarti meglio.
    Gneuuuuuuuuu, gneuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, gneuuuuuu. Non so descriverlo meglio.
    Seriamente, non so descriverlo. E' un rumore stranissimo.

ZeRoLiFe ha scritto:
    I rumori di solito dipendono dalle ventole. Prova a ripulirle , oppure fai una cosa:
    Apri
    il case quando è acceso il pc, blocca per qualche secondo la ventola
    del processore e vedi se fa ancora rumore(per qualche secondo)
    C'è rischio che prenda la corrente toccando involontariamente alcune parti del PC?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3508411
    theskorpion ha scritto:
    C'è rischio che prenda la corrente toccando involontariamente alcune parti del PC?
     mettiti le scarpe e non corri rischio. tanto devi solo fermare la ventola che è di plastica. Se noti che non fa più rumore allora è tempo di cambiarla.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3509024
    dartagnan ha scritto:
    Ma è un rumore tipo ferraglia (hard disk)o più un ticchettio ritmico (cambia le ventoline)???
     Guarda, non lo so spiegare. Magari è il processore che non c'è la fa più, ma ho controllato: il massimo del processore è 53° e il massimo della motherboard 38°. Secondo asus probe, anche quando faceva il rumore, era tutto in regola e le ventole avevano i giri che dovevano avere.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3509053
    theskorpion ha scritto:
    Guarda, non lo so spiegare. Magari è il processore che non c'è la fa più, ma ho controllato: il massimo del processore è 53° e il massimo della motherboard 38°. Secondo asus probe, anche quando faceva il rumore, era tutto in regola e le ventole avevano i giri che dovevano avere.
     ma il processore non fa rumore. O le ventole o l hd , da li non si scappa
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3509146
    ZeRoLiFe ha scritto:
    ma il processore non fa rumore. O le ventole o l hd , da li non si scappa
    Io dentro ho 2 hd: uno con il sistema operativo e l' altro lo uso come archivio. Quale dei 2 potrebbe essere? Cioè, quello usato come archivio funziona tutto il tempo che tengo acceso il PC o si "attiva" al momento in cui faccio: risorse del computer-> disco locale (d:)?

dartagnan ha scritto:
    Prova a cambiare le ventoline,con pochi euro te la cavi e male non gli fà.
    Che prezzo fanno le ventole e dove le posso trovare?

P.S. Se non erro il mio pc ha 2 ventole, una situata sul lato e l' atra in una "scatola" con l' alimentatore. Come si smonta quella con l' alimentatore? Grazie.
  7. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #3509158
    Le ventole le puoi trovare in qualsiasi negozio di informatica,anche al mediaworld le hanno,con una decina di euro l'una te la dovresti cavare,poi dipende dalla grandezza della stessa.
    Per sostituire la ventola dell'alimentatore ti conviene estrarlo dal case ed aprirlo,così ci dai una bella spolverata anche all'interno.
    Comunque avrai sicuramente anche una ventola montata sul dissipatore della cpu.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3509172
    dartagnan ha scritto:
    Le ventole le puoi trovare in qualsiasi negozio di informatica,anche al mediaworld le hanno,con una decina di euro l'una te la dovresti cavare,poi dipende dalla grandezza della stessa.
    Per sostituire la ventola dell'alimentatore ti conviene estrarlo dal case ed aprirlo,così ci dai una bella spolverata anche all'interno.
    Comunque avrai sicuramente anche una ventola montata sul dissipatore della cpu.
     Che cos' è il dissipatore?

Problema con PC.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina