1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3508254
    Come segnalato da Gizmodo, che ha passato al setaccio i documenti messi a disposizione dalla Federal Communications Commission (FCC) americana, la prossima revisione hardware di PSP sarà identica all'attuale per quanto riguarda estetica e funzionalità. Caratterizzata dall'identificativo PSP-3001, la console potrebbe invece sfoggiare una scheda madre diversa e risultare in definitiva più economica da produrre e impenetrabile agli hacker, che fino a ora hanno sempre trovato il modo di vanificare ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3508368
    gandalf-2 ha scritto:
    ma la slim e lite non è uscita da molto e gia parlano dio un'altro modello?...oltretutto uguale a quello precedente? ma se la lasciano così non fanno prima? -_-
      Chi vuole modificarla si, fa prima se la lasciano così.

Ma ora che le vendite hardware rappresentano un problema minore rispetto a qualche tempo fa, occorre proteggere la macchina per invogliare gli sviluppatori a non abbandonarla.

Insomma, il look piratesco va di moda finché devi vendere l'hardware, ma poi stanca...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3508410
    brujah ha scritto:
    Chi vuole modificarla si, fa prima se la lasciano così.

Ma ora che le vendite hardware rappresentano un problema minore rispetto a qualche tempo fa, occorre proteggere la macchina per invogliare gli sviluppatori a non abbandonarla.

Insomma, il look piratesco va di moda finché devi vendere l'hardware, ma poi stanca...
     è tutto fumo negli occhi.
    Fanno il nuovo modello, all'inizio impenetrabile, per rassicurare gli sviluppatori, poi magicamente si trova exploit necessario a downgradare il tutto.
    Fiurbaaaaaaaaaa sony
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3508417
    ZeRoLiFe ha scritto:
    è tutto fumo negli occhi.
    Fanno il nuovo modello, all'inizio impenetrabile, per rassicurare gli sviluppatori, poi magicamente si trova exploit necessario a downgradare il tutto.
    Fiurbaaaaaaaaaa sony
    O non sarà che, forse, il sistema a prova di hacker semplicemente è una chimera? Dimmi una console che non è stata pirata presto o tardi?
    Quella di Sony è soprattutto un'operazione che va a ridurre i costi di produzione della console e anche, come hai detto tu, mirata a far vedere agli sviluppatori che loro cercano nei limiti del possibile di limitare il fenomeno della pirateria.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia PSP] Redesign "interno" per PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina