1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3508402
    allora gente la faccio facile,mi voglio ordinare due giochi per 360 e sono indeciso,da un lato perche' da un paio di mesi (pressappoco dall'uscita di MGS4) ho un po' rallentato nel seguire le uscite e dall'altro perche' al momento non mi sembra,ed e' questo il punto,che ci siano molti giochi che possano piacermi.

La mia scelta e' tra :
    Beijing 2008
    Hulk
    Soul Calibur IV

e altri che magari mi sono sfuggiti,e spero mi consigliate,che pero' siano simili nella struttura ad un'adventure o a un platform (non mi parlate di fps,sportivi o strategici)

Cosa mi consigliate,premettendo che vorrei sapere :

1)In SC c'e' lo storymode come nei precedenti ?
    2)Con Beijing rischio di fratturarmi le dita come con i precedenti e mitici track e field ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3508482
    alexspooky ha scritto:
    allora gente la faccio facile,mi voglio ordinare due giochi per 360 e sono indeciso,da un lato perche' da un paio di mesi (pressappoco dall'uscita di MGS4) ho un po' rallentato nel seguire le uscite e dall'altro perche' al momento non mi sembra,ed e' questo il punto,che ci siano molti giochi che possano piacermi.

La mia scelta e' tra :
    Beijing 2008
    Hulk
    Soul Calibur IV

e altri che magari mi sono sfuggiti,e spero mi consigliate,che pero' siano simili nella struttura ad un'adventure o a un platform (non mi parlate di fps,sportivi o strategici)

Cosa mi consigliate,premettendo che vorrei sapere :

1)In SC c'e' lo storymode come nei precedenti ?
    2)Con Beijing rischio di fratturarmi le dita come con i precedenti e mitici track e field ?
     Beh, ma...tutta la roba meritevole uscita nei mesi e negli anni passati l'hai già giocata tutta?
    Voglio dire, a parte Soul Calibur, non hai lasciato indietro veramente niente di meglio di Beijing 2008?
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3508486
    Fra le tue scelte direi assolutamente Soul Calibur 4. Gran gioco, lo story mode non è nulla di che, ma c'è la modalità "torre delle anime" che è carina: ogni piano rappresenta una sfida, con delle condizioni da rispettare per sbloccare i premi (tipo "uccidi l'avversario con un ring out").
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3508553
    Maximus ha scritto:
    Beh, ma...tutta la roba meritevole uscita nei mesi e negli anni passati l'hai già giocata tutta?
    Voglio dire, a parte Soul Calibur, non hai lasciato indietro veramente niente di meglio di Beijing 2008?

dipende da cosa intendi tu per "meritevole".Io sono molto schizzinoso in fatto di giochi,non amo gli sportivi (Beijing sarebbe un'eccezione),i giochi di guida,in generale gli fps e gli strategici.

Amo i surival horror e per ora non ne vedo in giro nemmeno a cercarlo con i cani da caccia (e il 13/3/09 e' lontano anni luce).Amo gli adventure alla Uncharted e non ce ne sono.Ultimi giochi presi (e finiti) GTA IV e MGS 4.

Cmq mi sto convincendo a giocare qualcosa che tenevo a casa per i giorni di pioggia.Ho un Dark Sector che mi chiama a gran voce,invitandomi a giocarlo,un Lego indiana Jones dove mi manca ancora l'ultima crociata e volendo un Gears of War da fare in modalita' folle....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3508557
    alexspooky ha scritto:
    Hellboy e' stato stroncato pesantemente su metacritic.Mi sa di altro titolo stile Bussola d'oro.....

Ora provo la demo di braid.....
     è vero eppure provando la versione americana il gioco non è malvagio, anzi.
    Se vuoi andare sul sicuro ninja gaiden 2.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3508559
    Lylot72 ha scritto:
    è vero eppure provando la versione americana il gioco non è malvagio, anzi.
    Se vuoi andare sul sicuro ninja gaiden 2.

la demo non la posso provare (la ps3 l'ho data in prestito) e francamente 70 euro per un gioco che non e' malvagio,preferisco evitare di buttarle.

Ninja Gaiden 2 sono rimasto scottato dal Sigma per PS3,passo.

devo prendere due giochi.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina