1. happy  
        Mi trovi su: Homepage #3508423
    ciao a tutti io voglio acquistare la 360 arcade(quella da 199 euro senza hard disk ed cavo)faccio bene?ho letto che si rompe facilmente(cioè ho sentito gente che dp 1 annetto gia l ha dovuta portare in assistenza perche si erano rotte cose interne.....senza mai avergli dato una botta alla console...)o prendo quella da 299......con un po di fatica perche nn ho molti soldi e preferisco prendere la prima per questa cosa
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3508430
    final ha scritto:
    ciao a tutti io voglio acquistare la 360 arcade(quella da 199 euro senza hard disk ed cavo)faccio bene?ho letto che si rompe facilmente(cioè ho sentito gente che dp 1 annetto gia l ha dovuta portare in assistenza perche si erano rotte cose interne.....senza mai avergli dato una botta alla console...)o prendo quella da 299......con un po di fatica perche nn ho molti soldi e preferisco prendere la prima per questa cosa

Essendo la console meno costosa ti consiglio l' Arcade.

Hai comunque una garanzia molto lunga per il Ring of Death (che poi è il problema maggiore della console).

Vedi... è quello nel mio avatar.

P.S. Pensa se poi spendi 299 e hai lo stesso problema.
  3. happy  
        Mi trovi su: Homepage #3508453
    final ha scritto:
    in verita è il primo........poi chiedevo consigli per informarmi se prendere arcade o un altra..perche ho letto che gli hanno fatto delle migliorire proprio per questi problemi....
     e poi volevo sapere anche se piu avanti faranno aggiornamenti su x box o faranno una console nuova secondo voi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3508468
    final ha scritto:
    in verita è il primo........poi chiedevo consigli per informarmi se prendere arcade o un altra..perche ho letto che gli hanno fatto delle migliorire proprio per questi problemi....
    Il 99,9% delle Xbox 360 attualmente in vendita, siano esse Arcade, Pro o Elite, sono prive dei problemi strutturali che portavano alle frequentissime rotture delle versioni precedenti. Quindi, volendo tu prendere ora una Arcade nuova, non hai problema alcuno (o meglio, non dovresti avere una console che tenta il suicidio ogni mese...poi qualcosa può rompersi, ma in linea con il normale tasso di rottura di un apparecchio elettronico) e puoi vivere sereno.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5. happy  
        Mi trovi su: Homepage #3508471
    Maximus ha scritto:
    Il 99,9% delle Xbox 360 attualmente in vendita, siano esse Arcade, Pro o Elite, sono prive dei problemi strutturali che portavano alle frequentissime rotture delle versioni precedenti. Quindi, volendo tu prendere ora una Arcade nuova, non hai problema alcuno (o meglio, non dovresti avere una console che tenta il suicidio ogni mese...poi qualcosa può rompersi, ma in linea con il normale tasso di rottura di un apparecchio elettronico) e puoi vivere sereno.
      ti ringrazio
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3508476
    Maximus ha scritto:

Per l'utilizzo dell'online, con l'arcade, non potrebbe avere qualche problema?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3508478
    killer7 ha scritto:
    Per l'utilizzo dell'online, con l'arcade, non potrebbe avere qualche problema?
     Le limitazioni dell'arcade sono l'impossibilità di scaricare contenuti aggiuntivi e la mancanza della retrocompatibilità con i giochi della prima xbox, ma non parlerei di problemi. Senza contare che può comprarsi l'hard disk quando vuole.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3508489
    killer7 ha scritto:
    Si si lo so   ... era solo una mia curiosità, non avendo mai avuto una versione core.

Il problema non vale anche per le patch e le mappe extra?
    La memory card, che io sappia, è abbastanza grande da contenere tutte le patch che servono, in aggiunta ai salvataggi e a qualche contenuto extra.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Xbox360]informazioni sui problemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina