1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3508596
    Grasshopper Manufacture ed Epic Games sono entrati ufficialmente nel programma EA Partners per la realizzazione di più giochi finanziati da Electronic Arts e diretti da "guru" dell'industria videoludica come Shinji Mikami. Il creatore di Resident Evil è attualmente impegnato su un titolo di azione horror per Wii, PC, Xbox 360 e PlayStation 3 cui collaborano gli studi Q Entertainment (Lumines) e Goichi Suda, autore del recente No More Heroes. Sul ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3508608
    aleZ ha scritto:
    Grasshopper Manufacture ed Epic Games sono entrati ufficialmente nel programma EA Partners per la realizzazione di più giochi finanziati da Electronic Arts e diretti da "guru" dell'industria videoludica come Shinji Mikami. Il creatore di Resident Evil è attualmente impegnato su un titolo di azione horror per Wii, PC, Xbox 360 e PlayStation 3 cui collaborano gli studi Q Entertainment (Lumines) e Goichi Suda, autore del recente No More Heroes. Sul ...

Cavolo !!  

Ma la EA sta davvero facendo affari con chiunque.
  3. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3508648
    killer7 ha scritto:
    Cavolo !!  

Ma la EA sta davvero facendo affari con chiunque.
     Più che altro, questo é il sintomo che i soldi per fare i gioconi, sono sempre meno.
    E non tutti possono permettersi progetti ambiziosi.

EA é una delle compagnie con più risorse (se non quella con più risorse in assoluto, se escludiamo nintendo e microsoft game studios).
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).

[Notizia Electronic Arts] Epic e Grasshopper sono partner di EA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina