1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3508600
    In una recente sortita presso la sede italiana di Ubisoft, eravamo attesi da una graditissima sorpresa: la possibilità di provare - benché per un tempo limitatissimo, un quarto d'ora circa - un primo assaggio di Prince of Persia su PlayStation 3! Il gioco svetta fra le punte di diamante del catalogo Ubisoft del prossimo autunno 2008 insieme a Far Cry 2 e per altri versi ad Amiche & Segreti, e ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3508684
    Bell'articolo... ma mi lascia un po' perplesso il tono che hai usato in alcuni punti...

Quel tuo dire che è rivolto ad un pubblico anche giovane con un'atmosfera "teen"... non è che ci troviamo un prodotto troppo.. immaturo? Nel senso con storia e ambientazioni stile foglio di carta bagnata come Dragonball e Naruto che, di nuovo, citi nel pezzo?

A vedere da video e immagini non direi, ma il gioco completo è sempre un'altra cosa...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3509193
    Andhaka ha scritto:
    Bell'articolo... ma mi lascia un po' perplesso il tono che hai usato in alcuni punti...

Quel tuo dire che è rivolto ad un pubblico anche giovane con un'atmosfera "teen"... non è che ci troviamo un prodotto troppo.. immaturo? Nel senso con storia e ambientazioni stile foglio di carta bagnata come Dragonball e Naruto che, di nuovo, citi nel pezzo?

A vedere da video e immagini non direi, ma il gioco completo è sempre un'altra cosa...

Cheers
     Il fatto che il film sia prodotto dalla disney non mi fà sperare bene...
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4.     Mi trovi su: Homepage #3509200
    Drizzt ha scritto:
    Il fatto che il film sia prodotto dalla disney non mi fà sperare bene...
     Un film.. prodotto dalla Disney?

Non hanno stuprato abbastanza fiabe? Ora ci si mettono anche con i videogame?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3509201
    DualShockato ha scritto:
    La trilogia di pirati dei caraibi non ti è piaciuta? 
     Se avessero fatto solo il primo forse sarebbe stata accettabile... il secondo e il terzo sono mere porcate commerciali il cui unico valore sono gli effetti speciali.

Cheers

P.S. e anticipo subito che no, Capitain Jack non fa ridere.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3509272
    non sono d'accordo,cap jack sparrow è diventato un'icona del cinema come indy jones o james bond e la cosa non era per niente facile,soprattutto se consideri che i film sui pirati erano finiti nel dimenticatoio(l'ultimo che ricordo era quello con geena davis)...non considero la trilogia un'operazione commerciale,ma un progetto ben riuscito di un regista che adora il mondo della pirateria e le atmosfere fantastiche(ci sono anche un paio di argomenti niente male riguardo la pirateria nel terzo capitolo)...sono molto curioso di vedere questo principe di persia,jake mi pare in gran forma...

[Anteprima Prince of Persia] Novità e tradizione insieme per il futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina