1.     Mi trovi su: Homepage #3508681
    Buongiorno e buon ferragosto a tutti.
    Volevo sapere se è possibile eliminare un vacchio profilo Live, ne ho uno che ho attivato solo per giocare online Gears Of War sul Pc e ora non so che farmene.
    Inoltre volevo sapere se è possibile eliminare dalla lista i giochi inseriti nella console, ne ho un paio che ho solo provato e quindi ho 0 punti obiettivi su 1000.

Grazie in anticipo

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3512922
    BRAD ha scritto:
    Ciao, vorrei chiederti se sei a conoscenza di un modo per scambiare con un'altro utente i giochi scaricati da x-box live.
    Ti ringrazio in ogni caso.
      no, mi sembra che i giochi scaricati a pagamento da xbox live li possa usare soltanto l'utente che li ha scaricati, non credo che sia possibile passarli ad altri utenti, ma devi chiedere conferma di ciò che ho scritto perchè non ne sono sicuro.

Intanto ne approfitto per ripetere la richiesta di aiuto nel post iniziale

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3513059
    BRAD ha scritto:
    Per il momento ti sono grato, ma eventualmente sapresti indicarmi a chi chiedere tale info, perfavore?
     Di nulla, figurati.Purtroppo non so dove indirizzarti, potresti cercare con Google.

4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #3516200
    BRAD ha scritto:
    Ciao, vorrei chiederti se sei a conoscenza di un modo per scambiare con un'altro utente i giochi scaricati da x-box live.
    Ti ringrazio in ogni caso.
     A te sembra una cosa fattibile che Microsoft faccia scaricare un gioco a tot euro che si possa passare a decine e decine di xbox360 senza avere piu' guadagno?
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  5.     Mi trovi su: Homepage #3516779
    Insert Coin ha scritto:
    A te sembra una cosa fattibile che Microsoft faccia scaricare un gioco a tot euro che si possa passare a decine e decine di xbox360 senza avere piu' guadagno?

Fattibile...bhè no, allora mettiamola in un'altro modo,(anche se il concetto è diverso) sarebbe positivo per te se si potrebbero utilizzare tutti i punti sbloccati giocando ad un game invece di utilizzare i soldi?

[Modificato da BRAD il 26/08/2008 08:26]

6. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3516916
    tommy-ver ha scritto:
    Buongiorno e buon ferragosto a tutti.
    Volevo sapere se è possibile eliminare un vacchio profilo Live, ne ho uno che ho attivato solo per giocare online Gears Of War sul Pc e ora non so che farmene.
    Inoltre volevo sapere se è possibile eliminare dalla lista i giochi inseriti nella console, ne ho un paio che ho solo provato e quindi ho 0 punti obiettivi su 1000.

Grazie in anticipo
     Mi pare che la risposta sia negativa per entrambe le domande...
    Che io sappia l'account Live non può essere eliminato e, allo stesso modo, i giochi provati rimangono comunque sempre lì con i loro zero punti.
    Una volta, addirittura, finivano nella scheda giocatore perfino le demo dei Live Arcade...poi fortunatamente MS ha risolto il problema con un aggiornamento...
  7. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3516917
    BRAD ha scritto:
    Fattibile...bhè no, allora mettiamola in un'altro modo,(anche se il concetto è diverso) sarebbe positivo per te se si potrebbero utilizzare tutti i punti sbloccati giocando ad un game invece di utilizzare i soldi?
     E chi le paga le persone che lavorano allo sviluppo dei Live Arcade?
  8. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #3518061
    BRAD ha scritto:
    Non credo che sia un nostro problema....con tutti i soldi che hanno!!
    Se poi fosse come dici tu, allora troppi titoli dovrebbero inserire sul LIVE.

E per loro i problemi sono nostri se non abbiamo la possibilita' ( a pagamento ) di scaricare i loro giochetti in live.

Pari e patta.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

Alcune info sul Live Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina