1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3508749
    La situazione resta invariata negli ultimi aggiornamenti firmati NPD per il mercato americano di luglio, in cui svetta nuovamente il duo rappresentato dalle console targate Nintendo. Nell'hardware, infatti, Wii e DS hanno venduto insieme oltre un milione di unità, distaccando ancora una volta i diretti concorrenti. Nel software, gli sport restano il genere più apprezzato dal pubblico americano con il football universitario NCAA in vetta, seguito dalla rivelazione Wii Fit ...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3509189
    Davvero non riesco a capire come stò WII venda tanto.. uno dei tanti "misteri del genere umano"
    Immeritato per quello che davvero la console offre, troppi casual gamer.. molti di questi hanno anche il DS (papà visto che ho il DS lite, per "completare" mi premdi anche il WII, tanto è sempre Nintendo e non costa tanto come le altre console)
    La fortuna di Nintendo sono i "poppantgamer" perchè in questa generazione tra 360 e PS3 non c'era posto per il WII a livello prettamente hardware ma anche software (visti i gioconi che vi girano) Quindi in questo caso non è solo la potenza "bruta" che schiaccia il WII ma anche i giochi che la console Nintendo rispetto le altre due si sogna, proprio per le limitazioni "OGGETTIVE" della sua macchina.

[Modificato da Tarantolato il 16/08/2008 13:04]

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3509202
    Tarantolato ha scritto:
    Davvero non riesco a capire come stò WII venda tanto.. uno dei tanti "misteri del genere umano"
    Immeritato per quello che davvero la console offre, troppi casual gamer.. molti di questi hanno anche il DS (papà visto che ho il DS lite, per "completare" mi premdi anche il WII, tanto è sempre Nintendo e non costa tanto come le altre console)
    La fortuna di Nintendo sono i "poppantgamer" perchè in questa generazione tra 360 e PS3 non c'era posto per il WII a livello prettamente hardware ma anche software (visti i gioconi che vi girano) Quindi in questo caso non è solo la potenza "bruta" che schiaccia il WII ma anche i giochi che la console Nintendo rispetto le altre due si sogna, proprio per le limitazioni "OGGETTIVE" della sua macchina.
     vende perchè oltre a esserci i ragazzini ci sono un sacco di persone di più di 30 anni che la comprano perchè si divertono come i pazzi. Poi per quanto riguarda il software è vero che ci sono tante merdine sul Wii, ma ci sono giochi favolosi (Mario, Zelda, Metroid, Zak, Smash, Okami, etc). I giochi sono diversi sia per concezione dell'hardware sia per concezione diversa del controller. Non sono affatto daccordo col tuo discorso
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3509226
    Tarantolato ha scritto:

La "fortuna" di Nintendo è:

1- Fan dei giochi Nintendo... e sono tanti, ma veramente tanti.

2- Ragazzini, adulti e anziani che amano solo divertirsi e se ne sbattono di trame da film, grafica, risoluzione ecc ecc

3- Marketing.... spaventosamente efficace. (per mesi in TV vedi pubblicizzati solo prodotti Nintendo)

4- Novità del prodotto (DS = TouchScreen, Wii = Wiimote)

Chiamala fortuna...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3509234
    killer7 ha scritto:
    La "fortuna" di Nintendo è:

1- Fan dei giochi Nintendo... e sono tanti, ma veramente tanti.

2- Ragazzini, adulti e anziani che amano solo divertirsi e se ne sbattono di trame da film, grafica, risoluzione ecc ecc

3- Marketing.... spaventosamente efficace. (per mesi in TV vedi pubblicizzati solo prodotti Nintendo)

4- Novità del prodotto (DS = TouchScreen, Wii = Wiimote)

Chiamala fortuna...
    Allora comprati il WII invece della PS3 visto che sei in procinto di fare spese, soprattutto hai dato delle valide motivazioni per fare il passo..
  6.     Mi trovi su: Homepage #3509580
    la nintendo ha capito che con sony e MS non poteva competere ne con grafica ne tanto meno con parco titoli.quindi ha puntato su un altra categoria di giocatori e cioè i cosidetti casualgamer.vedendo questo wii come la novità tutti l'hanno comprata.e ovviamente la nintendo ci ha messo il carico con non so quante pubblicitàvi dico solo che quando vado al cinema mettono si e no 5 volte quasi di fila la pubblicità di mario smash brawl e in palestra piu o meno 9 volte quella del ds.che dire secondo me la nintendo ha fatto la "mandrakata"e ha deciso di puntare su quella fascia di persone che non era solita a giocare con console.quindi in finale noi videogiocatori rimaniamo delusi dalla scarsità di giochi decenti e seri mentre l' altra fascia casual gamer è pienamente soddisfatta di poter interagire con un videogame tutto nuovo
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3509593
    Tarantolato ha scritto:
    Allora comprati il WII invece della PS3 visto che sei in procinto di fare spese, soprattutto hai dato delle valide motivazioni per fare il passo..

A genio...

1- Sono stato uno dei primi a criticare pesantemente Wii su questo forum per vari motivi (te manco eri nato  )

2- Ho già Wii...    (soprattuto per i vecchi giochi gamecube e qualche rara perla...)

3- Mi compro una PS3... perchè c'è sempre qualcuno che se la vende per fortuna.

[Modificato da killer7 il 17/08/2008 01:42]

[Notizia Nintendo Wii] Nintendo sempre in vetta negli USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina