1.     Mi trovi su: Homepage #3508800
    E si quando non si ha nuove idee ecco cosi si fa... il remake di qualche film che in passato ha avuto una straordinaria notorietà:

http://www.cineblog.it/post/12007/billy-bob-thornton-sara-freddy-krueger

Adesso vogliono fare il remake di un film il cui protagonista, personalmente parlando, per me è stata l'icona orrorifica del mio passato da bambino e/o adolescente, il numero uno dei cattivi, quello che tra i "mostri" dell'orrore mi ha sempre maggiormente affascinato: Freddy Krueger, non c'è Jason o Michael che tenga.
    Più che un remake mi piaceva che avessero fatto un altro film collegato alla saga o anche che so, un prequel di cui ho sentito voci in rete che dicono che facevano pure quello.

A prima impressione però, non so perchè, ma questo Billy Bob Thornton lo vedo bene nel ruolo di Freddy, a raccogliere l'eredità del grande Robert Englund, ci assomiglia un pò.

Intanto se vediamo nella pagina di wikipedia dedicata all'orrore artigliato (http://it.wikipedia.org/wiki/Freddy_Krueger), Krueger vince solamente la medaglia di bronzo alle olimpiadi delle vittime

Ed ecco il mio sogno i due personaggi dello spettacolo maggiormente dotati di artilgi che si combattono: http://it.youtube.com/watch?v=TlozdYVIzVs

[Modificato da Spidey il 15/08/2008 14:58]

<--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3514248
    Billy Bob Thornton che interpreta Freddy Krueger? Ma siamo sicuri???
    Non mi sembra proprio il tipo adatto. Anche se è pur vero che se uno è un grande attore si adatta.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #3514571
    Lestat De' Lioncurt ha scritto:
    sob non sanno più cosa inventarsi ormai speriamo che non sia una boiata come freddy vs jason o jason X
     Freddy vs Jason è carino come film ma alla fine rischia di perdersi veramente in una "boiata"...

Ma il progetto Freddy VS Jason VS Ash (il protagonista delle prime due Case e l'Armata delle tenebre) è proprio abbandonato definitivamente? In USA sta uscendo il fumetto...
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3514583
    Spidey ha scritto:
    Freddy vs Jason è carino come film ma alla fine rischia di perdersi veramente in una "boiata"...

Ma il progetto Freddy VS Jason VS Ash (il protagonista delle prime due Case e l'Armata delle tenebre) è proprio abbandonato definitivamente? In USA sta uscendo il fumetto...
     non è che il buon bruce sia proprio più in età eh :D
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3514588
    Myau ha scritto:
    Billy Bob Thornton che interpreta Freddy Krueger? Ma siamo sicuri???
    Non mi sembra proprio il tipo adatto. Anche se è pur vero che se uno è un grande attore si adatta.
     ma è necessario un grande attore per freddy?

Non mi pare che ai tempi del primo nightmare Robert Englund fosse così rinomato... cioé boh... aveva fatto Visitors e poi?

E' più un passo indietro per Thornton (premio oscar..) che uno avanti per Freddy casomai :D
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3514594
    Per me è necessario un attore cui piaccia andare sopra le righe, mentre BB Thornton lo ricordo in tutti i suoi film che ho visto per la recitazione controllatissima.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7.     Mi trovi su: Homepage #3514629
    zidane-tribal ha scritto:
    ma è necessario un grande attore per freddy?

Non mi pare che ai tempi del primo nightmare Robert Englund fosse così rinomato... cioé boh... aveva fatto Visitors e poi?

E' più un passo indietro per Thornton (premio oscar..) che uno avanti per Freddy casomai :D
     Premettendo che probalbimente non ho mai visto un film di Thornton, vedendolo nella foto del link del primo post, cosi di primo acchito mi ricorda un pò Robert Englund...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3514883
    Myau ha scritto:
    Per me è necessario un attore cui piaccia andare sopra le righe, mentre BB Thornton lo ricordo in tutti i suoi film che ho visto per la recitazione controllatissima.
     eh, guardati Babbo Bastardo

vale la pena solo per la scena con Lauren "una mamma per amica" Gilmore: "fottimi Babbo Natale, Scopami Babbo Natale" Col corpetto in pelle :)
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3515123
    Vincent Garcia ha scritto:
    Ma perchè han tolto Englund alal fine?
     Non so... Ma avrebbe senso per un attore fare un remake su un film che aveva già interpretato lui stesso (film di successo tra l'altro)?
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3515209
    Spidey ha scritto:
    Non so... Ma avrebbe senso per un attore fare un remake su un film che aveva già interpretato lui stesso (film di successo tra l'altro)?
     Beh, non sarebbe mica la prima volta...
    Penelope Cruz, ad esempio, ha realizzato Apri gli occhi e il remake Vanilla sky interpretando due volte il medesimo ruolo.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3515234
    Vincent Garcia ha scritto:
    Beh, non sarebbe mica la prima volta...
    Penelope Cruz, ad esempio, ha realizzato Apri gli occhi e il remake Vanilla sky interpretando due volte il medesimo ruolo.
      male tra l'altro

la cruz a mio parere è come la bellucci:
    Mono espressiva.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

Remake per... Nightmare (e Freddy Krueger)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina