1.     Mi trovi su: Homepage #3508877
    Ciao mi piacerebbe conoscere il vostro parere  per orientarmi all'acquisto di una tv che mi faccia rendere il max possibile il rapporto PS3/ TV/ euri! in particolare sono combattuto se e' importante scegliere un 100mz (ho sentito pareri diametralmente opposti! ma sempre di parte...) e se scegliere un sony o un samsung.
    per dare un' idea di massima, andrebbe bene un samsung 40 pollici full hd 1080i?
    orevoir
    e...a presto!
  2. happy  
        Mi trovi su: Homepage #3508892
    dipende da quanti dindi hai se vuoi spendere dalle 700/900 euro ci sono molte cose buone
    cmq come so nella mia ignoranza è che conta ben poco la tv(vabbe devi avere un hd e nn uno di quelli vecchi larghi)

ps:cmq mi devi dire il modello della tv samsung da 40 pollici
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3508946
    DualShockato ha scritto:
    Dipende da quanto vuoi spendere
    Comunque se lo vuoi FULL HD,è 1080p
    I 1080i sono negli HD READY

Per qualità prezzo ti consiglierei di andare sui Samsung che son pure bellissimi esteticamente specialmente quelli dell'ultima serie ( la 6-7)
     non fate confusione
    le tv HD-Ready sono tutte 1366 x 768 (a parte i plasma 1024 x 768),quindi piuttosto distanti dai 1080i..
    accettano i 1080i come segnale,ma poi lo riconvertono alla risoluzione del pannello.
    riguardo la domanda del topic starter,visto che PS3 bene o male verrà utilizzata anche come lettore blu-ray,avendo la disponibilità economica io prenderei un bel plasma Panasonic Full HD da 42"
    la serie PZ si compone dei modelli  PZ80,PZ85 e PZ800,i prezzi vanno dai 1400 euro ai 2100 circa
    se invece vuoi un LCD imho la scelta è tra i Samsung A656 (da 40") oppure i Sony W4000 (sempre 40")
    il samsung è 100 HZ,il Sony no,ma sono entrambe ottime tv il cui prezzo si aggira attorno i 1400 euro.
    se  la tua disponibilità economica è attorno ai 1000 euro allora il mio consiglio è il plasma Panasonic PX80E da 42",si trova a 900 euro ed è davvero una tv di ottimo livello per il suo prezzo
    altra scelta sono gli LCD samsung della serie 5 (ovvero A558 e A559) sono full HD ma la qualità è decisamente inferiore rispetto a quelli della serie 6...
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #3508958
    ma i plasma non hanno il problema di "memoria di impressione" dell'immagine? o e' una cosa dei piu' vecchi? 
    ma c'e' differenza nelle immagini in movimento di gioco effettivamente tra 50 o 100hz o e' teorica?
    (grazie a tutti? )

[Modificato da robbyns il 15/08/2008 19:42]

e...a presto!
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3508968
    robbyns ha scritto:
    ma i plasma non hanno il problema di "memoria di impressione" dell'immagine? o e' una cosa dei piu' vecchi?
    ma c'e' differenza nelle immagini in movimento di gioco effettivamente tra 50 o 100hz o e' teorica?
    (grazie a tutti? )
      problema che si presenta solo tenendo fissa l'immagine per molto tempo (diciamo un paio d'ore),ma in ogni caso risolvibile in pochi secondi mettendo la tv su un canale non sintonizzato (sai quelli grigi pieni di puntini)
    i plasma non son certo tv perfette,ma il confronto con gli LCD non si pone,contrasto,luminosità,livello del nero sono nettamente superiori,e non c'è neppure il problema dell'effetto scia.
    ora che i costi sono praticamente allineati io non prenderei più un LCD,a meno che ovviamente il tuo problema sia lo spazio,plasma full HD più piccoli di 42" non ce ne sono
    riguardo i 100 HZ è una questione soggettiva:è vero che l'immagine è più stabile,ma l'effetto "nebbiolina"che danno i 100 HZ può non piacere a tutti,come non piacciono a tutti gli artifatti che hanno le tv (movie plus,contrasto dinamico,DNIE etc etc,io li disattivo tutti...)
    ciauz

[Modificato da matly il 15/08/2008 19:48]

nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

TV IDEALE per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina