1.     Mi trovi su: Homepage #3509052
    ho rimosso adesivo che non avevo notato sull'ipod... ora è così:

il problema è che appiccica.. ed è pure brutto a vedersi.. ho provato con acqua e sapone ma nulla..
    è tipo biadesivo e non riesco a levarlo.. come faccio senza sfrisare
    l'ipod?
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3509090
    Sgrassatore di marsiglia, quello buono, bagni per bene la parte appiccicosa, la lasci agire qualche secondo e poi gratti via l'adesivo con le unghie, così l'ipod non riga. Ci vorrà un pò, ma dovrebbe venire bene. E non risparmiare sullo sgrassatore, prendine uno buono di marca che sennò ciccia.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3509128
    Freddy ha scritto:
    ho rimosso adesivo che non avevo notato sull'ipod... ora è così:

il problema è che appiccica.. ed è pure brutto a vedersi.. ho provato con acqua e sapone ma nulla..
    è tipo biadesivo e non riesco a levarlo.. come faccio senza sfrisare
    l'ipod?

Puoi provare con un po' d'alcol ma non credo funzionerà troppo bene.

In realtà io cose simili le levo usando lo stesso metodo del problema. Appiccica? Uso il nastro adesivo. Se hai quello di carta va bene, se non è abbastanza forte usa quello trasparente (classico). Ne prendi un pezzetto, lo attacchi sulla parte appiccicosa, lo fai aderire ben bene e poi strapppo secco. Ovviamente dovrai ripetere parecchie volte la cosa magari anche attaccando e staccando velocemente (come per prendere a cazzotti la parte, ma usando il nastro adesivo. Ogni volta, se lo fai bene, si porterà via un po' di colla (sempre che non sia quella iperattaccosa tipi i tag dei grandi magazzini) e alla fine la superficie resterà linda e pulita.
    Uso questo sistema quando, prendendo giochi usati, ci trovo adesivi che lasciano tutta la carta incollata sulla plastica di copertina e funziona sempre.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3509170
    Mesana ha scritto:
    ma cosa ci faceva li un adesivo?
      era una parte della pellicola protettiva del display

comunque ieri sera ci ho dato con un po' di acetone ed acqua ed ha funzionato... ora però è rimasta solo una piccola striscia la quale non vuole saperne...
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis

Maledetti Adesivi [apple inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina