1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3509093
    Buongiorno a tutti!!!

Volevo segnalare agli amanti degli shoot'em up che il 28/08/08 è in uscita DUX, sparatutto ispirato (vagamente aggiungerei  ) a R-Type. Il team di sviluppo è lo stesso di Last Hope.
    E' bello sapere che la Dreamcast viene ancora supportata!!

per maggiori informazioni  www.blog.hucast.net

[Modificato da streitzo il 16/08/2008 07:26]

..Continuo a percorrere una lunga strada con il cuore agitato dal vento, sotto la pioggia, senza mai perdere la fiducia nel domani.
    My Collection
    Codice Mario Kart WII 1977-0297-1504
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3509426
    Di fronte a queste notizien non posso che

In attesa che il Dreamcast rientri in produzione.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3515665
    Non mi piace, i colori ti folgorano la retina e gli oggetti sono troppo grandi, sembra un R-type ciccione fatto con i marsh mallows.

Sorry ma dopo robe cazzute come Under Defeat e Border Down non ce la fo.  

[Modificato da Drone il 24/08/2008 18:26]

"No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3540926
    MaxxLegend ha scritto:
    Beh, audiovisivamente è splendido.
    Bisogna solo vedere se è ben calibrato: Last Hope ad esempio era una merda. E costava pure.

come sostenitore del retrogames e del retro game development non potevo non sostenere queste piccole iniziative molto coraggiose
    il gioco sara distribuito da me in italia al prezzo di 20 euro
    e  spero in un incoraggiamento al mio e loro coraggio acquistando gli originali come sostegno al sistema che e ancora vivo e  vegeto e verra rilanciato in cina tra 1 anno circa.

paolo
    retrogames@fastwebnet.it
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3542686
    retrogames ha scritto: 
    verra rilanciato in cina tra 1 anno circa.

In che senso?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

► Nuovo gioco per Dreamcast!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina