1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3509096
    Max Schafer, uno dei fondatori, ha dichiarato al sito statunitense GamaSutra che Flagship Studios si avvia in maniera definitiva al fallimento e che la software house mantiene in questi giorni un minimo di attività solo per completare la burocrazia pre-chiusura. Il team americano, fondato nel 2003, era caduto in disgrazia dopo il lancio di Hellgate: London, titolo che ha trascinato nel baratro la compagnia con un misto di tempi di ...
  2. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3509102
    Nonostante tutto, non mi pento di essere stato uno degli acquirenti di "Hellgate - London". Alcune scelte mi avevano lasciato perplesso, il gioco online in abbonamento manco fosse un MMorpg, ma l'atmosfera di quel gioco era davvero fatta bene ed i filmati di sicuro impatto. Peccato :/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3509511
    Lain ha scritto:
    Nonostante tutto, non mi pento di essere stato uno degli acquirenti di "Hellgate - London". Alcune scelte mi avevano lasciato perplesso, il gioco online in abbonamento manco fosse un MMorpg, ma l'atmosfera di quel gioco era davvero fatta bene ed i filmati di sicuro impatto. Peccato :/
     Avrebbero dovuto semplicemente mettere il gioco free con l'item mall (come han fatto altri riuscendo a risollevarsi), ma evidentemente era ormai troppo tardi.
    AD-F
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3510004
    aleZ ha scritto:
    Max Schafer, uno dei fondatori, ha dichiarato al sito statunitense GamaSutra che Flagship Studios si avvia in maniera definitiva al fallimento e che la software house mantiene in questi giorni un minimo di attività solo per completare la burocrazia pre-chiusura. Il team americano, fondato nel 2003, era caduto in disgrazia dopo il lancio di Hellgate: London, titolo che ha trascinato nel baratro la compagnia con un misto di tempi di ...
    Era semplicemente un gioco nato male, proprio come concept. Tirare fuori un Diablo a pagamento quando il mercato offriva già roba tipo Guild Wars...

Avrebbe avuto problemi anche se fosse stato ottimo. Poi, considerando COME è arrivato sul mercato...

Vabbè, ci lascia il sempre valido "Flagshipped!".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Hellgate: London] Flagship sul viale del tramonto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina