1.     Mi trovi su: Homepage #3509098
    Ragazzi vendo abbonamenti originali microsoft a 37€ spedizione immediata del codice, pagamento su postepay.
  2. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #3509181
    Ale87 ha scritto:
    Ragazzi vendo abbonamenti originali microsoft a 37€ spedizione immediata del codice, pagamento su postepay.
     Nextgame non è un sito di vendite. La roba "normalmente" venduta su Next comprende materiale usato ma non necessariamente. Pero' si tratta comunque di roba venuta a scopo amatoriale.
    L'abbonamento per il Live Gold è un'altra storia. Un conto è un evento occasionale (te ne capita UNO non si sa come e te lo rivendi), un conto è farne vendita a scopo di lucro, su quantità imprecisate (e quindi prevedibilmente abbondanti= come stai facendo te. Non è questo lo scopo di questo mercatino. Tale vendita è assimilabile a quella dei negozianti: è una vendita a scopo di lucro.

Ancora più grave perchè il thread precedente ti è stato chiuso per questo motivo e tu ne apri subito un altro.

Ripeto: E' scritto chiaramente nel regolamento: non si possono vendere oggetti a scopo di lucro. Mi pare difficile che uno che ha una scorta di abbonamenti Live non abbia scopo di lucro, in qualunque modo li abbia avuti.

A causa della recidiva per ora ti becchi un po' di sospensione. Alla prossima ci salutiamo
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330

Vendo Abbonamenti Live 12 + 1, 37€

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina