1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3509117
    Magari non è noto a tutti, ma l'ultimo giorno di Electronic Entertainment Expo, solitamente un venerdì, la fiera chiude i battenti un po' in anticipo rispetto agli altri giorni, alle ore 16 per la precisione. Che ci faceva dunque un appuntamento, alle 17:30, nel nostro calendario dell'ultimo giorno di E3 2008? Non era un errore di battitura, né qualcosa di trascurabile, anzi... BioWare, assente dalle postazioni Electronic Arts in fiera, ...
  2. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3509384
    Mumble...
    sara' che al fosso di Helm ci sono stato, seppure in senso virtuale e che su quello stesso set hanno messo una bella battaglia tra crucchi e americani. Non gli somigliava moltissimo, a mio modesto parere... mi pareva piu' una citazione, un modo elegante per dire "ci siamo ispirati, ma qui non troverete Gandalf, e nemmeno teneri orchetti da massacrare".
    Un po' mi dispiace: avrei volentieri vestito i panni dell'orco solo per la (dubbia?) soddisfazione di legnare a dovere l'elfo piu' borioso di tutta la terra di mezzo.

Mi sembra pure (ma magari e' solo un problema momentaneo) che in alcuni punti il filmato scatti un po'.

Restero' in attesa del prossimo articolo: come ha fatto notare il Dr. Camisasca il fumo e' tanto, come di centinaia di bistecche fiorentine messe sulla brace.
    Sara' che ho fame, ma spero non sia la solita, grassa, salsiccia che e' caduta nel fuoco (per chi non lo sapesse: fa un bel po' di fumo).

>N<

[Anteprima Dragon Age: Origins] Ritorno al fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina