1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3509215
    Atteso a inizio settembre negli Stati Uniti e durante l'autunno in Europa, Yakuza 2 si rivede nella mini-galleria fotografica "occidentale" presentata dalla casa madre e sviluppatore, Sega. Pubblicato sui nostri lidi a circa due anni dall'uscita originale nipponica, il gioco ne conserva ambientazione e struttura, basata come il primo episodio su tre componenti fondamentali: storia, combattimento ed esplorazione del sottobosco criminale giapponese. Chi avesse mancato le precedenti notizie e il ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3509433
    Devo ancora procurarmi il primo che mi intriga da matti, ma i cui caricamenti tra le inquadrature mi avevano lasciato troppo perplesso.
    Che il seguito venga pubblicato in europa è una ottima notizia, quasi insperata.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Notizia Yakuza 2] Yakuza 2 fotografato per l'occidente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina