1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3509228
    Nonostante abbia mancato l'obiettivo previsto per lo scorso fine marzo (9,2 contro 11 i milioni di console vendute ai negozianti), Sony non intende annunciare un nuovo abbassamento di prezzo per PlayStation 3 alla fiera Games Convention di Lipsia. Lo hanno reso noto i portavoci del produttore nipponico, interpellati (a proposito di eventuali nuovi tagli) dall'agenzia di stampa Reuters. A quanto pare, l'obiettivo dei 10 milioni di console venduti entro il ...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3509401
    ovviamente abbassano. Se annunciavano il taglio di prezzi, si davano la zappa sui piedi.
    Quindi prepariamoci ad un piccolo taglio di prezzo tra breve ed uno più corposo a natale.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3509413
    ZeRoLiFe ha scritto:
    ovviamente abbassano. Se annunciavano il taglio di prezzi, si davano la zappa sui piedi.
    Quindi prepariamoci ad un piccolo taglio di prezzo tra breve ed uno più corposo a natale.
      Mah...fino ad ottore non dovrebbero essercene,ho arrivi di ps3 fino alla prima settimana d'ott. non risultano cambi di prezzo...anche se altre volte S ha attuato i ribassi attrvaerso extrasconti sugli acquisti,cosa che fa rodere non poco il mio capo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3509574
    io non riesco a capacitarmi del mancato taglio di prezzi.secondo me converrebbe molto di piu a loro per aver almeno una minima possibilità di vendere come MS e nintendo che sta letteralmente sbaragliando il mercato.ma sono sicuro che sony avrà dei buoni motivi e sopratutto dei buoni ragazzi che sapranno come fare il marketing....almeno spero per loro se no sta sony va a finire come il dreamcast o altre console

[Modificato da tigerlollo il 17/08/2008 00:39]

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3509583
    tigerlollo ha scritto:
    io non riesco a capacitarmi del mancato taglio di prezzi.secondo me converrebbe molto di piu a loro per aver almeno una minima possibilità di vendere come MS e nintendo che sta letteralmente sbaragliando il mercato.ma sono sicuro che sony avrà dei buoni motivi e sopratutto dei buoni ragazzi che sapranno come fare il marketing....almeno spero per loro se no sta sony va a finire come il dreamcast o altre console
    come fa a convenire vendere una cosa a meno prezzo, quando comunque vende più del diretto concorrente indipendentemente dal prezzo e dalle uscite sw?

[Modificato da Mesana il 17/08/2008 00:52]

[Notizia PlayStation 3] PlayStation 3 non verrà "tagliata" a Lipsia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina