1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3509627
    Attraverso la nota rivista giapponese Famitsu, Square Enix ha svelato alcuni particolari sulla demo di Final Fantasy XIII in arrivo su PlayStation 3 assieme alla versione Blu-ray del film Final Fantasy VII Advent Children (sottotitolata "complete"). Secondo la casa madre, la demo offrirà almeno due ore di gioco e un'intera sezione tratta dalle fasi iniziali dell'avventura: la durata complessiva dovrebbe riguardare il gameplay e non gli immancabili filmati. Inoltre, non ...
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3509645
    aleZ ha scritto:
    Attraverso la nota rivista giapponese Famitsu, Square Enix ha svelato alcuni particolari sulla demo di Final Fantasy XIII in arrivo su PlayStation 3 assieme alla versione Blu-ray del film Final Fantasy VII Advent Children (sottotitolata "complete"). Secondo la casa madre, la demo offrirà almeno due ore di gioco e un'intera sezione tratta dalle fasi iniziali dell'avventura: la durata complessiva dovrebbe riguardare il gameplay e non gli immancabili filmati. Inoltre, non ...
      2 ore alla faccia ! 
    PSN: yukau X360: avrelx
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3509652
    aleZ ha scritto:

non vedo l' ora!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  4.     Mi trovi su: Homepage #3509690
    MacLucio ha scritto:
    Siete  davvero pronti a comprare la versione Blu-Ray (30€) di Advent Children ()?
      Buona domanda... perchè mica la regalano la demo... sta con Advent children... 

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3509707
    MacLucio ha scritto:
    Siete  davvero pronti a comprare la versione Blu-Ray (30€) di Advent Children ()?

Certo!

Non mancherà di certo alla mia collezione... possiedo già la Limited della versione DVD!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  6.     Mi trovi su: Homepage #3509724
    froks ha scritto:
    Certo!

Non mancherà di certo alla mia collezione... possiedo già la Limited della versione DVD!
      Due copie!? Due copie di Advent Children?!?! 

Complimentoni! 

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3509740
    EEEWWWW quello schifo di Advent Children, ve prego...
    Certo che SE lucra veramente su tutto, sui trailer, sulle presentazioni, mò sulle demo. Quanto tempo ancora potrà permettersi di fare cose di questo tipo in un mercato sempre + competitivo?

Io penso che passerò.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8.     Mi trovi su: Homepage #3509847
    MacLucio ha scritto:

Io la comprerei subito....se solo non mi avessero stravolto completamente Tifa !
    Rivoglio il costume del videogame! Quello che le hanno messo in Advent Children e' orribile!
    Sono Luna, la principessa delle fate in minigonna.....ammiratemi!

[Notizia Final Fantasy XIII] Nuovi dettagli sulla demo di Final Fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina