1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3509628
    Al contrario dei primi annunci (doveva essere in un primo tempo un gioco venduto solo online) LittleBigPlanet uscirà esclusivamente come titolo standard per i negozi, ospitato quindi su Blu-ray e nella sua scatola con tanto di istruzioni. Lo ha reso noto la divisione americana Sony che, tramite il blog ufficiale del gioco, assicura il pubblico "extra USA" sulle offerte pre-lancio. Al momento non è chiaro se anche noi europei riceveremo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3509697
    bene quindi sarà un vero e proprio gioco in tutti i sensi....comunque sono impaziente e mi aspetto molto da questo titolo.poi sono piu contento che esce inscatolato almeno lo metto vicino alla mia collezzione.mi piace di piu l'idea di metterlo sullo scaffale anziche sul harddisk
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #3510406
    tigerlollo ha scritto:
    bene quindi sarà un vero e proprio gioco in tutti i sensi....comunque sono impaziente e mi aspetto molto da questo titolo.poi sono piu contento che esce inscatolato almeno lo metto vicino alla mia collezzione.mi piace di piu l'idea di metterlo sullo scaffale anziche sul harddisk
        io più che sullo scaffale, il disco lo metto nel lettore BR
     ... non ho resistito, scusate

Comunque su PSN si troveranno poi i livelli creati dalla community e i nuovi sticker (se non erro)... quindi qualcosa da PSN andrà sempre scaricato

[Modificato da JJ il 18/08/2008 13:38]

[Notizia LittleBigPlanet] LittleBigPlanet tra Blu-ray e preordini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina