1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3509651
    Premessa avevo scritto un poema come introduzione, ma oggi il destino mi è avverso... E' mancata la corrente ed ho perso il tutto, va beh... Dirò in breve(?), praticamente stamattina mi son svegliato di buon mattino, dopo mesi senza accendere la consoletta di casa Microsoft, spinto dalla voglia di fare una partitella online a Soul Calibur 4, visto che ho rotto un pò  per farmi prestare il gioco la sera prima... Accendo la console ed avvio il gioco, provo un pò di modalità, alla fine vedo un pò come hanno conciato la sezione storia rispetto al passato ( quanto rimpiango quella di soul edge... ).
    Comunque sia tutto procede bene, se non fose per il fatto che mentre ero intento a giocare bello beato e spensierato, spaparanzato sul divano, dopo una settimana di rottura immensa di zebedei( niente vacanze pure quest'anno), mi vedo la mia consoletta fare un qualcosa di strano che nei primi  0,3 secondi non capisco cosa fosse, il cervello perso nei combattimenti di SC4 non riusciva a capire cosa stesse accadendo, se non fosse stato per il fatto che ho abbassato lo sguardo in direzione XBOX360 ( la tengo appoggiata in verticale sul pavimento, vicino la finestra così sta più fresca o almeno quella è l'idea) e meno male aggiungerei o non avrei mai capito quale assurdo e misterioso flagello stava tribolando la console... E la vedo li pallida illuminata come un albero la notte di natale, ma a quella visione così spettacolare ed incatevole, qualcosa dentro di me diceva di  correre a spegnere quell'incendio di fuochi d'artificio che si stava scatenando davanti ai miei occhi increduli! Credo che il mio disappunto per quella scena l'abbia sentito l'intero vicinato.

Taglio corto che mi girano perchè, ROD dopo 3 mesi, la console è una falcon, usata pochissimo, l'unico gioco completato è stato Lost Odyssey due mesi fà, ora non ho nemmeno voglia di riaccenderla, per verificare se va o meno.

La riaccendo?

[Modificato da DrEaMcAsT il 17/08/2008 11:04]

2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3509681
    No tienila spenta...

Ma certo che la devi accendere!

Comunque, mi spiace, ma lo dico sempre infatti, Falcon o non Falcon, Jasper o non Jasper, imho bisogna SEMPRE dare per scontato il RROD, per questa volta è andata così e ormai ce la teniamo.
    Il 360 è una console (OTTIMA) in affitto, in comodato d'uso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3509721
    Riaccendila pure!tra l'altro hai verificato connessioni audio e video...quella che tengo in negozio una volta ha visto le luci...stavo già chiamando l'assistenza quando mi sono accorto che li cavo video era stato allentato da qualche diabolico bambino,ho staccato tutto e risistemato a dovere e ha ripreso a funzionare come dio comanda...
    In ogni caso quoto atlas le nuove console hanno portato ad una riduzione della percetuale di rotture,non all'eliminazione...comunque mi ripeto: del circa centinaio di falcon che ho venduto in questi mesi ancora nessuna pare abbia avuto guai,e mi auguro che anche la tua non sia in partenza per la germania!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3509801
    DrEaMcAsT ha scritto:
    Premessa avevo scritto un poema come introduzione, ma oggi il destino mi è avverso... E' mancata la corrente ed ho perso il tutto, va beh... Dirò in breve(?), praticamente stamattina mi son svegliato di buon mattino, dopo mesi senza accendere la consoletta di casa Microsoft, spinto dalla voglia di fare una partitella online a Soul Calibur 4, visto che ho rotto un pò  per farmi prestare il gioco la sera prima... Accendo la console ed avvio il gioco, provo un pò di modalità, alla fine vedo un pò come hanno conciato la sezione storia rispetto al passato ( quanto rimpiango quella di soul edge... ).
    Comunque sia tutto procede bene, se non fose per il fatto che mentre ero intento a giocare bello beato e spensierato, spaparanzato sul divano, dopo una settimana di rottura immensa di zebedei( niente vacanze pure quest'anno), mi vedo la mia consoletta fare un qualcosa di strano che nei primi  0,3 secondi non capisco cosa fosse, il cervello perso nei combattimenti di SC4 non riusciva a capire cosa stesse accadendo, se non fosse stato per il fatto che ho abbassato lo sguardo in direzione XBOX360 ( la tengo appoggiata in verticale sul pavimento, vicino la finestra così sta più fresca o almeno quella è l'idea) e meno male aggiungerei o non avrei mai capito quale assurdo e misterioso flagello stava tribolando la console... E la vedo li pallida illuminata come un albero la notte di natale, ma a quella visione così spettacolare ed incatevole, qualcosa dentro di me diceva di  correre a spegnere quell'incendio di fuochi d'artificio che si stava scatenando davanti ai miei occhi increduli! Credo che il mio disappunto per quella scena l'abbia sentito l'intero vicinato.

Taglio corto che mi girano perchè, ROD dopo 3 mesi, la console è una falcon, usata pochissimo, l'unico gioco completato è stato Lost Odyssey due mesi fà, ora non ho nemmeno voglia di riaccenderla, per verificare se va o meno.

La riaccendo?

beh puo' sempre succedere che una console si rompa, qualsiasi sia la marca, qualsiasi sia la revisione. Sei certo che sia falcon?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3509819
    allergic ha scritto:
    beh puo' sempre succedere che una console si rompa, qualsiasi sia la marca, qualsiasi sia la revisione. Sei certo che sia falcon?

Nessuno ha mai pensato che le Falcon non hanno mai dato problemi.. per il semplice fatto che sono uscite solo a Settembre?

Cioè le mie 2 console mandate in assistenza, sono sempre durate 11 mesi... non mi stupirebbe che magari le falcon durino 1 o 2 anni.

Mi chiedo, piuttosto, se il problema sia sempre il ROD.

Perchè se, di meno, questo non vuol dire che abbiano risolto il problema e che queste siano "normali rotture" di un prodotto elettronico.

Vedremo...

[Xbox360] The sacred path of... ovvero come ROvinarsi la Domenica.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina