1.     Mi trovi su: Homepage #3509706
    Allora ragazzi ho collegato la PS3 ad internet tramite questo modem ( http://www.ciao.it/D_Link_AirPlus_G_DI_524_Wireless_Router__597258 )

ed avrei un paio di domande:

1. Ogni tanto mentre sono collegato si disconnette dicendo: "si è verificato un errore. La sessione di PLAYSTATION®Network è stata interrotta (80710D23)". Da cosa dipende? (mi è capitato più volte) e per riuscire a riocollegarmi devo riavviare del tutto la PS3.
    2. Nelle impostazioni di rete, quando veriifico lo stato della connesione mi dice che l'intensità del segnale e solo del 32%. è normale?
    3. Per la protezione cosa devo selezionare? WAP?

Comunque riesco scaricare dal PSN e anche piuttosto velocemente. Non sono riuscito però a provare per bene il gioco On-line: Con resistence è accorso l'errore di cui vi ho parlato prima proprio mentre scaricavo la patch obbligatoria (si è disconnesso al 96% di completemento ); Con Metal Gear Online fino a stanotte non riuscivo proprio collegarmi (errore del server); sono riuscito solo a fare qualche partita a Fifa con lag molto pesante in certi mometi ed assente in altri. (in più risultava molto difficile trovare le partite da giocare).

[Modificato da snake87 il 17/08/2008 12:29]

Tag PSN: lorenzo87

[PS3] Connessione Internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina