1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3510128
    Bigdrill ha scritto:
    Salve, un' amica! mi chiesto di indagare su questo fantomatico libro ... mi dice che deve assolutamente leggerlo ... il bello è che sul web non ho trovato una mazza, manco un negozio online che lo vende ...

esiste ?
    Qualcuno di voi ce l'ha ?

Tutti fanno la cacca? Mica è una parolaccia è!

Cmq io l'ho visto nel film "L'amore secondo Dan", compariva come libro per bimbi ma non so se effettivamente esista.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage #3529745
    LOL, la merda è uno dei miei argomenti preferiti... 

Io ho recentemente comprato (e ne sono ENTUSIASTA) "La Cacca: storia naturale dell'innominabile" di Nicola Davies con illustrazioni -fantastiche- di Neal Layton...

è esilarante, divertentissimo da leggere e soprattutto pieno zeppo di notizie curiose e  sul mirabolante mondo degli escrementi.Ma seriamente, roba che l'ho letto (immaginate dove  ) e mi son ritrovato più e più volte senza parole. 

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3529803
    Mdk7 ha scritto:
    LOL, la merda è uno dei miei argomenti preferiti... 
      ma ROTFL
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  4.     Mi trovi su: Homepage #3530083
    sillkill ha scritto:
    ma ROTFL
      C'è poco da ridere, non esiste un argomento di discussione tanto universale quanto la merda. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3530550
    Vincent Garcia ha scritto:
    Sade insegna
      Nah, Sade la tratta in modo troppo scandaloso... quando invece la cacca è una cosa naturalissima che unisce TUTTI. 

Sapete qualcosa riguardo "Tutti fanno la c...."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina