1.     Mi trovi su: Homepage #3509766
    Sono indeciso perchè vorrei un bel cellulare, con un ottima risoluzione video per i giochi in gar, possibilmente con una fotocamera decente (almeno 3Mp)... Non so com'è il nuovo nokia N81, nè quali sono le sue caratteristiche, ma essendo uno degli ultimi nokia credo che sia abbastanza buono come cellulare.
    Tra l'altro con un abbonamento + ricaricabile della 3 lo danno a zero €, qualcuno che ce l'ha mi può dare dei feedback?

PS: non ho intenzione di prendere l' N95, almeno finchè non risolvono i problema dei blocchi del software, o del discorso della memoria piena.
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3511041
    Io ce l'ho e mi trovo bene...Anche se secondo me fotocamera decente e cellulare sono due concetti che mal si associano. La risoluzione dei video è 320x240 e vengono effettivamente bene, la fotocamera è di due megapixel ma è quello che è. I suoi punti di forza sono la vastità di programmi disponibili e la perfezione dello schermo.
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3511820
    Cid Highwind ha scritto:
    Io ce l'ho e mi trovo bene...Anche se secondo me fotocamera decente e cellulare sono due concetti che mal si associano. La risoluzione dei video è 320x240 e vengono effettivamente bene, la fotocamera è di due megapixel ma è quello che è. I suoi punti di forza sono la vastità di programmi disponibili e la perfezione dello schermo.
     Quindi mi dici che non ho sta gran fotocamera (quindi video pixellosi e foto non al massimo) ma ottimo schermo e pieno di programmi... Ho visto delle foto dove si gioca a fifa tenendolo in orrizzontale, confermi?
    A memoria come sta? Ha lo slot per le microSD?
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

N81, me lo consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina