1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3509845
    Essendo uno dei più promettenti videogame basati sul marchio di Star Wars in arrivo è facile comprendere l'aria di pesante aspettativa che circonda Star Wars: Il Potere della Forza. Tra meno di una settimana, il prossimo 21 agosto, i possessori di PlayStation 3 e Xbox 360 potranno finalmente impersonare il malvagio discepolo di Darth Vader in un intero livello tratto dal gioco completo. Confermata la presenza, nella demo, di un ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3509908
    AARRGGHH!!

Mercoledì mi devo liberare la serata!!! Demo di The Force Unleashed!!! AARRGHGHGHG

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3509959
    vojoooo
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  4.     Mi trovi su: Homepage #3510000
    Gli utlimi filmati di gametrailers non mi hanno ispirato, sembra che i nemici non abbiano IA e che il sistema di controllo sia troppo macchinoso. Non raggiungera mai le vette di jedi outcast,lo so 
    Registrato il 25/10/2001
  5. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3510270
    franz899 ha scritto:
    Gli utlimi filmati di gametrailers non mi hanno ispirato, sembra che i nemici non abbiano IA e che il sistema di controllo sia troppo macchinoso. Non raggiungera mai le vette di jedi outcast,lo so 
     E quì la rabbia....
    Per wii le demo non esistono eh?
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  6.     Mi trovi su: Homepage #3510310
    enoch81 ha scritto:
    E quì la rabbia....
    Per wii le demo non esistono eh?

Demo sul wii, dove le salveresti scusa :)
    Giusto con una SD da 2gb.
    Registrato il 25/10/2001
  7. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3510330
    auron2002 ha scritto:
    Gli ultimi video tratti dalla demo sono ...
    'Sto gioco deluderà, me lo sento ...
      Stessa impressione, purtroppo...  
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3510342
    A me sembra che finalmente si veda un po' di fisica usata come si deve, lo considero lo Psi Ops di questa gen e lo seguo con interesse anche se non vado matto per l'universo di SW. Vediamo come va la demo anche se mi dispiace non esca per PC e toccherà giocarlo su console dove imho mostrerà parecchi problemi .

[Modificato da Viewtiful Joe™ il 18/08/2008 11:58]

9. :-)  
        Mi trovi su: Homepage #3510352
    Attendo davvero molto questo gioco e spero non deluda...
    Purtroppo essendo relegato a 56k non potrò giocare la demo e l'attesa dell'uscita diventa spasmodica...
    May the Force be with You!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3510370
    Io l'unica cosa che temo è il framerate.. per il resto quello che si vede mi pare di ottima fattura...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3510374
    gli ultimi video in quella specie di hangar non mi sono piaciuti affatto :\ Soldati completamente inermi che muoiono come mosche (ma ci puo anche stare visto che hanno davanti il discepolo di vader :P)...ma la tanto acclamata fisica io sinceramente non la vedo. Ogni oggetto che viene scaraventato, le varie casse e barili, si rompono sempre nello stesso modo...e non si scalfiscono neanche....

Aspetto ancora questo gioco ma un'pò meno fiducioso...
  12.     Mi trovi su: Homepage #3510382
    Insomma.. alemno gli oggetti si deformano e si spaccano come se fossero di materiali diversi... gli omini vengono sbatacchiati a dovere e non mi sembrano così pessimi...

Stanno a distanza e sparano.. e quando ti avvicini o scappano o prendono copertura... che cavolo dovrebbero fare contro un apprendista Sith? Certo non sono proprio sveglissimi, ma qui parliamo della classica carne da macello da primi livelli...

L'importante è che i pezzi da novanta siano ben costruiti...

cheers

[Notizia Star Wars: Il Potere della Forza] La Forza mostra il suo potere in una demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina