1. brink  
        Mi trovi su: Homepage #3510124
    Ho letto un paio di discussioni esaustive risalenti a prima dell'estate e non credo ci siano stati ulteriori sviluppi e sarei interessato ad acquistare il plasma della Pioneer a detta di moltissimi un ottimo pannello.
    Ora ho notato che le versioni più diffuse sono da 42 pollici o 50 pollici, aldila della differenza nelle dimensioni ci sono specifiche tecniche diverse?

Mi sembra di aver capito che il primo è un HD-Ready ed il secondo un Full-HD.

Poi faccio molta fatica a districarmi con le sigle, ho visto la 4280-XD (per il 42 pollici) e la LX-5090 (per il 50 pollici).

L'uso prevalente sarebbero i DVD ed i videogiochi (Xbox 360 che sto per comprare a breve).

Domanda ultima: nei megastore si riescono a reperire o devo per forza di cosa andare da un rivenditore specializzato?

In caso di parere negativo su quale plasma dovrei buttarmi invece della Panasonic (sbaglio o mi è sembrato di capire che Pioneer usi le specifiche dei primi)?

[Modificato da blackfluid il 17/08/2008 21:36]

Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3510138
    La sigla dei pioneer è composta essenzialmente da tre parti: una il taglio (42 o 50), una la versione del pannello(80 o 90, dove la 90 identifica tutti i pannelli 2008 di pioneer che sono arrivati alla loro nona generazione) e alla fine la sigla A o D che identifica la presenza o meno di un tuner anche digitale terrestre oltre che analogico.