1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3510175
    Vittoria del Milan per 4-1, risultato rotondo ma un po' bugiardo, in una partita che il Milan ha merita di vincere ma in cui la Juve, nonostante fosse chiaramente svuotata dalla partita con l'Artmedia, ha creato alcune chiare palle gol, colpito un palo e impressionato con i suoi giovani primavera.

Ma la notizia della partita è sicuramente l'infortunio a Chiellini, che potrebbe costare al roccioso della Nazionale uno stop dai 3 a 6 mesi, nel caso in cui fossero interessati i legamenti del ginocchio.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3510238
    Raiden ha scritto:
    Vittoria del Milan per 4-1, risultato rotondo ma un po' bugiardo, in una partita che il Milan ha merita di vincere ma in cui la Juve, nonostante fosse chiaramente svuotata dalla partita con l'Artmedia, ha creato alcune chiare palle gol, colpito un palo e impressionato con i suoi giovani primavera.

Ma la notizia della partita è sicuramente l'infortunio a Chiellini, che potrebbe costare al roccioso della Nazionale uno stop dai 3 a 6 mesi, nel caso in cui fossero interessati i legamenti del ginocchio.
     Partita piacevole per quello che vuol dire calcio d'agosto...
    Il Milan ha meritato di vincere ma la Juve non ha fatto una brutta figura. A mio parere strepitosi Seedorf, Ambrosini e Janculovski e mi hanno particorlamente colpito i "ragazzini" della Juve certo che di bei giocatori dal settore giovanile, la società bianconera ne sforna a valanga...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

Trofeo Berlusconi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina