1.     Mi trovi su: Homepage #3510240
    Cid Highwind ha scritto:
    Ho sentito anche io... personaggio insopportabile dal mio punto di vista, senza contare fidejussioni, passaporti falsi, falso i bilancio etc etc.
     Penso che un messaggio del genere in questo contesto sia fuori luogo...

Comunque R.I.P. a questo personaggio del calcio che è riuscito a far diventare la Roma una grande squadra raggiungendo anche dei bei livelli...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3512389
    Oggi sono andato al funerale... E volevo dire una cosa per cui mi son quasi vergognato di essere un romano...
    La gente ovviamente cercava i posti migliori per vedere la tomba e i giocatori che entravano in Chiesa, e molti hanno avuto l'idea di andare dentro il cimitero che sta lì di fianco ed affacciarsi da lì, per avere una bella visuale dall'alto... Bene son entrato pur io, ma ho visto quanti se ne fregavano di calpestare le tombe per potersi affacciare... E una signora ha persino risposto male ad una persona che le stava consigliando di levarsi da sopra la tomba su cui era... Vabè... Poi non ho manco capito molto i fischi verso Moratti, Lotito e il Milan...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3.     Mi trovi su: Homepage #3512494
    ambaradam ha scritto:
    Oggi sono andato al funerale... E volevo dire una cosa per cui mi son quasi vergognato di essere un romano...
    La gente ovviamente cercava i posti migliori per vedere la tomba e i giocatori che entravano in Chiesa, e molti hanno avuto l'idea di andare dentro il cimitero che sta lì di fianco ed affacciarsi da lì, per avere una bella visuale dall'alto... Bene son entrato pur io, ma ho visto quanti se ne fregavano di calpestare le tombe per potersi affacciare... E una signora ha persino risposto male ad una persona che le stava consigliando di levarsi da sopra la tomba su cui era... Vabè... Poi non ho manco capito molto i fischi verso Moratti, Lotito e il Milan...
      Io ho letto addirittura di un lancio di bottigliette verso Galliani
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3512742
    umbello ha scritto:

Si

Quando è arrivato il Milan, 5 minuti di fischi... Ma come si fa... Però a Lotito non hanno fischiato! Giusto mandato a quel paese, come ad Albertini, Moratti e il presidente della FIGC! Quando il prete ringraziò della presenza di tifosi laziali (eccomi ) e di altre squadre ci sono stati tanti applausi...
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5.  
        Mi trovi su: Homepage #3512752
    umbello ha scritto:
      ehm...lo sai che se volevi scrivere il principe sulla maglietta in spagnolo hai un po sbagliato....si scrive cosi El Principe..con la C e no con la S!

jeje magari il nome è giusto non so pero avviso!

cmq si davvero scandaloso il comportamento..avranno avuto le loro ragione, ma cmq bla!!

condolianze alla famiglia sensi!
    visita www.fusiorari.org
    www.tokyobrothers.blogspot.com il blog dei Moytiani!!!
    MILAN = CULO (Cit.)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3512834
    lg ha scritto:
    ehm...lo sai che se volevi scrivere il principe sulla maglietta in spagnolo hai un po sbagliato....si scrive cosi El Principe..con la C e no con la S!

jeje magari il nome è giusto non so pero avviso!

cmq si davvero scandaloso il comportamento..avranno avuto le loro ragione, ma cmq bla!!

condolianze alla famiglia sensi!
     Ovvio che lo sapevo è fatto apposta...
    Quel poverino della tipografia dove abbiamo fatto le maglie ( erano per un torneo della scuola ) non aveva fra i caratteri la "ç " allora per non far pensare che mi chiamassi Principe di cognome ( cosa che mi hanno anche chiesto nonostante tutto  ) l'ho fatto scrivere come si pronuncia

Tornando IT, cioè secondo me è inammisibile. Andavano applauditi perchè comunque sono venuti a omaggiare un personaggio importante del calcio italiano, la fede calcistica avrebbe dovuto essere messa in secondo piano.
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  7.     Mi trovi su: Homepage #3512845
    E' inammissibile anche che per vedere bene la propria squadra del cuore con non curanza si vada coi piedi sopra le tombe, rispondendo male a chi cerca di rimettere ordine in un cimitero...
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  8.  
        Mi trovi su: Homepage #3513289
    umbello ha scritto:
    Ovvio che lo sapevo è fatto apposta...
    Quel poverino della tipografia dove abbiamo fatto le maglie ( erano per un torneo della scuola ) non aveva fra i caratteri la "ç " allora per non far pensare che mi chiamassi Principe di cognome ( cosa che mi hanno anche chiesto nonostante tutto  ) l'ho fatto scrivere come si pronuncia

Tornando IT, cioè secondo me è inammisibile. Andavano applauditi perchè comunque sono venuti a omaggiare un personaggio importante del calcio italiano, la fede calcistica avrebbe dovuto essere messa in secondo piano.
     ad ogni modo bastava una semplice C non quel carattere..in spagnolo non esiste...

cmq davvero dispiace, una persona cosi importante meritava un saluto senza pecche...credo che il calcio anche da queste piccole cose si dirige verso una deriva comportamentale....alla fine è sempre un funerale e un minimo di contegno ci voleva...poi magari tra galliani e sensi non correva buon sangue, ma davvero non c'era bisogno di tutta sto degenero...
    visita www.fusiorari.org
    www.tokyobrothers.blogspot.com il blog dei Moytiani!!!
    MILAN = CULO (Cit.)

Morto Franco Sensi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina