1. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #3510283
    Allen3 ha scritto:
    Qualcuno ha comprato la suddetta (squallida) rivista con allegato il volume di Batman? Volevo iniziare a leggerlo e questo allegato capita a fagiolo. Sono storie della prima parte?
     In questo contesto certi commenti è meglio risparmiarseli.  Se a te Panorama non piace cortesemente evita gli insulti verso la rivista.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3510943
    Una sola parola: compratelo.

Batman anno uno ad un euro è irrinunciabile. Comunque devo dire che gli altri volumi non saranno male come titoli, inoltre 6,90 per dei cartonati così sono ben spesi.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3.     Mi trovi su: Homepage #3510972
    Altered Beast ha scritto:
    Una sola parola: compratelo.

Batman anno uno ad un euro è irrinunciabile. Comunque devo dire che gli altri volumi non saranno male come titoli, inoltre 6,90 per dei cartonati così sono ben spesi.
      Vero. Sebbene IHMO manchino un paio di "fondamentali", le storie di questa collana sono delle vere gemme. Falle tue.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3511484
    pavo ha scritto:
    Ovvio. Però un The Killing Joke a 'sto punto ci stava tutto (e magari, pure un bell'Arkham Asylum). ^^
     Arkham Asylum, senza voler fare classismo, non è un prodotto da edicola, e per finire a 4,90 in mano a tutti e sentir poi dire "eh ma che è stammerda", che stia sugli scaffali in fumetteria per un pubblico più raccolto e che lo capisce.

(capiamoci che la collection di batman che sta uscendo ora non è proprio i classici del fumetto di repubblica eh).
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3511533
    pavo ha scritto:
    Ovvio. Però un The Killing Joke a 'sto punto ci stava tutto (e magari, pure un bell'Arkham Asylum). ^^
     Killing Joke a suo tempo era uscito all'interno del Classico del fumetto di Repubblica dedicato proprio a Batman. Bellissima storia, non sono un fan di Batman (sono Un Marvelliano convinto) ma mi ha sempre incuriosito e quel volumetto mi è proprio piaciuto.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3511549
    Spidey ha scritto:
    Killing Joke a suo tempo era uscito all'interno del Classico del fumetto di Repubblica dedicato proprio a Batman. Bellissima storia, non sono un fan di Batman (sono Un Marvelliano convinto) ma mi ha sempre incuriosito e quel volumetto mi è proprio piaciuto.
     A me piacerebbe recuperarlo in qualche modo Killing Joke...

Ho preso anche io Anno Uno a un euro, bello. Non so se li prenderò tutti però, vediamo...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3511611
    Io l'ho preso, per pura curiosità, per il fatto che sia Batman, per il prezzo.

Premetto che NON sono nè un esperto nè tantomeno un appassionato di fumetti, dal mio punto di vista i disegni non sono cosi' clamorosamente belli, mi sembrano molto abbozzati....
    Quelli che ne sanno (ad occhio molti di voi) mi possono in definitiva spiegare se è un fumetto di qualità o no? Tra l'altro lo si legge volentieri :)
    "A un’altra vita".

Bangkok
  8.     Mi trovi su: Homepage #3511617
    Jeff ha scritto:
    Io l'ho preso, per pura curiosità, per il fatto che sia Batman, per il prezzo.

Premetto che NON sono nè un esperto nè tantomeno un appassionato di fumetti, dal mio punto di vista i disegni non sono cosi' clamorosamente belli, mi sembrano molto abbozzati....
    Quelli che ne sanno (ad occhio molti di voi) mi possono in definitiva spiegare se è un fumetto di qualità o no? Tra l'altro lo si legge volentieri :)
     Anno Uno ha fatto storia prima di tutto per quello che rappresenta (la genesi di un personaggio mitologico del mondo dei fumetti), per chi ha scritto i testi (il "guru" dei fumetti Miller) ed infine per i disegni (splendidi e realizzati a mano, ecco il perchè di quel retrogusto "abbozzato").

Tutto qui. ^^
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3511622
    pavo ha scritto:
    Anno Uno ha fatto storia prima di tutto per quello che rappresenta (la genesi di un personaggio mitologico del mondo dei fumetti), per chi ha scritto i testi (il "guru" dei fumetti Miller) ed infine per i disegni (splendidi e realizzati a mano, ecco il perchè di quel retrogusto "abbozzato").

Tutto qui. ^^

Ma non sono sempre realizzati a mano?
    Ho provato a cercare quel "killing Joke" che citavate: http://en.wikipedia.org/wiki/Batman:_The_Killing_Joke mi sembrano più definiti i disegni o è solo una mia impressione? Perdonate l'ignoranza 

[Modificato da Jeff il 19/08/2008 18:20]

"A un’altra vita".

Bangkok
  10.     Mi trovi su: Homepage #3511638
    Jeff ha scritto:
    Ma non sono sempre realizzati a mano?
    Ho provato a cercare quel "killing Joke" che citavate: http://en.wikipedia.org/wiki/Batman:_The_Killing_Joke mi sembrano più definiti i disegni o è solo una mia impressione? Perdonate l'ignoranza
     a tutti e due: che minchia intendete con "realizzati a mano"? Che sembrano i discorsi di mille anni fa sui cartoni giapponesi realizzati col compiùter.

no, per capire O_O
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!

Batman con Panorama

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina