1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3510278
    Il mese prossimo uscirà nei negozi europei STTC the Game, simulatore di guida per PC derivato dalle passate produzioni di casa SimBin soprattutto in materia di realizzazione tecnica. Rispetto alle precedenti versioni, questa uscita si concentra sul campionato granturismo svedese 2008 con le relative vetture, sponsor e tracciati. Sommando i contenuti inediti a quelli già presenti in RACE 07, il pacchetto completo offre 29 vetture e 25 circuiti insieme al ...
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3510291
    aleZ ha scritto:
    Il mese prossimo uscirà nei negozi europei STTC the Game, simulatore di guida per PC derivato dalle passate produzioni di casa SimBin soprattutto in materia di realizzazione tecnica. Rispetto alle precedenti versioni, questa uscita si concentra sul campionato granturismo svedese 2008 con le relative vetture, sponsor e tracciati. Sommando i contenuti inediti a quelli già presenti in RACE 07, il pacchetto completo offre 29 vetture e 25 circuiti insieme al ...
     Segnalo che il nome corretto del gioco (e del rispettivo campionato cui si riferisce) è STCC (Swdish Touring Car Championship) e non STTC.

Inoltre, per la precisione - è un'inezia ^^ - si tratta di un campionato turismo e non gran turismo.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia STTC the Game] STTC the Game in foto e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina