1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3510285
    Aspettando eventuali commenti dalla casa produttrice, si segnalano le notizie (provenienti dal Giappone) che danno Tatsunoko Vs Capcom in arrivo anche su Wii dopo la prima uscita prevista in formato coin-op. Per chi avesse mancato le news precedenti, ricordiamo che si tratta del ritorno della serie picchiaduro Versus tanto popolare negli anni '90, stavolta concentrata sui cartoni animati. Infatti, nel gioco (oltre ai personaggi di casa Capcom) tornano icone della ...
  2. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3510305
    Shin X ha scritto:
    Kyashan vs Hurricane Polimar... Vengo.
     Shin, come non quotarti.

MA ci sarà anche Gordian? (sono un po' ignorante in materia)

Comunque non vedo l'ora di uno scontro tra Strider Hiryu e Kyashan più che altro.
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3510317
    Io spero nn sia solo su Wii, anche perchè sennò sono costretto a prendere una Wii jappo e la cosa non mi entusiasma molto! Visto che è previsto su Wii non è possibile che venga convertito su ps2 piuttosto che ps3?

Cmq uno match tra Kyashan e Flender contro Megaman e Rush (si chiama Rush il cane di Megaman? Ho questo dubbio!) non ha prezzo! 
    ..Continuo a percorrere una lunga strada con il cuore agitato dal vento, sotto la pioggia, senza mai perdere la fiducia nel domani.
    My Collection
    Codice Mario Kart WII 1977-0297-1504
  4.     Mi trovi su: Homepage #3510318
    Io spero sia anche su 360!! Se non altro perchè mi sono costruito uno stick arcade per i picchia-picchia.. sarebbe lo sballo usarlo per questo gioco!!

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3510331
    Alè, altra conversione castrata stile "pre Dreamcast" in arrivo

Spero annuncino presto le versioni PS3/360 perchè di accontentarmi come in epoca PSX non se ne parla più.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3510348
    dis-astranagant ha scritto:
    Alè, altra conversione castrata stile "pre Dreamcast" in arrivo

Spero annuncino presto le versioni PS3/360 perchè di accontentarmi come in epoca PSX non se ne parla più.
     Vabè, ma a me sembra un titolo alla portata di una PS2, dai video che ho visto. Poi Capcom non ha mai fatto un beat-em-up in HD, (a parte Street Fighter II  HD remix) vuoi che inizi proprio ora?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3510591
    Shin X ha scritto:
    ? Ma non è 3D SF IV? Che doveva fare Capcom, un picchiaduro per 360 e PS3 in low res?

Parlavo di picchiaduro bidimensionali. A meno che Tatsunoko Vs Capcom non abbia sprite poligonali in hi res, ma inquadratura fissa in 2d, confondendomi. Non mi ricordo
     ??

Ma TvsC è completamente in 3D (meccaniche 2D comunque).

Mi sfugge qualcosa..

[Notizia Tatsunoko Vs Capcom: Cross Generation of Heroes] Tatsunoko Vs Capcom potrebbe arrivare su W

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina