1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3510423
    popolocrois si, assolutamente. Tremendamente facile, ma è di un fascino raramente visto in un jrpg, oltre che vanta la miglior pixel art mai vista in un gioco del suo genere.

Blade Dancer, direi di no. Lv di difficoltà bilanciato da schifo, diventa frustrante fin da subito e ne deriva che il gameplay può essere considerato "rotto". Inoltre stilisticamente è tra i peggiori.

Astonishia, direi di no. Non ha nulla che veramete non va, escudendo una trama molto, troppo, ingenua. Ma rimane un jrpg che si colloca nella prima metà degli anni 90, semplicistico e molto corto. Retrogaming insomma.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3510480
    sona ha scritto:
    popolocrois si, assolutamente. Tremendamente facile, ma è di un fascino raramente visto in un jrpg, oltre che vanta la miglior pixel art mai vista in un gioco del suo genere.

Blade Dancer, direi di no. Lv di difficoltà bilanciato da schifo, diventa frustrante fin da subito e ne deriva che il gameplay può essere considerato "rotto". Inoltre stilisticamente è tra i peggiori.

Astonishia, direi di no. Non ha nulla che veramete non va, escudendo una trama molto, troppo, ingenua. Ma rimane un jrpg che si colloca nella prima metà degli anni 90, semplicistico e molto corto. Retrogaming insomma.
     ben allora prendo popolocrosis...

e sapresti elencarmi i gdr migliori usciti su psp??
    xenoblade......attendo the last story....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3510502
    sona ha scritto:

Perdona la mia ignoranza, ma cos'è la pixel art?

P.s. Che ne pensi di tales of the world?
  4. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #3510535
    jarod ha scritto:
    ben allora prendo popolocrosis...

e sapresti elencarmi i gdr migliori usciti su psp??
      PoPoLoCrois prendilo.
    E' un 2d che si fa apprezzare,è longevo,forse alla lunga ripetitivo ma a me è piaciuto davvero molto.
    Unica nota da aggiungere: non è localizzato ITA,quindi manuale in italiano e gioco in inglese(comprensibilissimo).
    Astonishia invece è invecchiato male come una Coca lasciata senza tappo in frigo.
    Da fans sfegatati.
    Il terzo non l'ho giocato.

Il miglior rpg su Psp?!Beh c'è Crisis Core là fuori!Da giocare anche solo per poterne parlare!

....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3511246
    BlackDragon ha scritto:
    Perdona la mia ignoranza, ma cos'è la pixel art?

P.s. Che ne pensi di tales of the world?
     in sostanza è è la grafica 2D

TotW non l'ho giocato, quindi non sparei per esperienza diretta. Ha avuto comunque i suoi buoni consensi, soprattutto grazie al suo sistema di battaglia action ben fatto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3511438
    sona ha scritto:
    in sostanza è è la grafica 2D

TotW non l'ho giocato, quindi non sparei per esperienza diretta. Ha avuto comunque i suoi buoni consensi, soprattutto grazie al suo sistema di battaglia action ben fatto.
      Ho capito, grazie!; dai video, però, mi sembrava "bruttina" la grafica; pensi cmq che ne valga la pena prenderlo a prezzo pieno? (l'ho visto a 39.90).

EDIT
    Ma intendi la grafica in fmw?, perchè quella mi è piaciuta!

[Modificato da BlackDragon il 19/08/2008 15:17]

7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3511703
    BlackDragon ha scritto:
    Ho capito, grazie!; dai video, però, mi sembrava "bruttina" la grafica; pensi cmq che ne valga la pena prenderlo a prezzo pieno? (l'ho visto a 39.90).

EDIT
    Ma intendi la grafica in fmw?, perchè quella mi è piaciuta!
     dici di Popo?
    bè, ha una grafica molto old school, anche perchè è un semi porting di 2 giochi usciti nel 96-98 su psx, ma vanta un lv di dettaglio e di una cura per i particolari che tutti gli altri si sognano.

le scene stile cartone animato sono ancora più belle.

39 euro però mi pare eccessivo. Personalmente lo cercherei a meno.

tre gdr per psp:PoPoLoCrois, Blade Dancer, Astonishia story.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina