1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3510346
    Ciao ragazzi, vorrei sapere gentilmente cosa è previsto nei prossimi mesi di interessante per Wii / PS3 / 360, dato che a naso mi sono perso qualche cosa, dato che mi vengono in mente solo Little Big Planet, Bioshock PS3 e Wario per questo autunno, e mi sembra un po' strano.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3510359
    A naso direi d'importante escono Resistance 2, Motorstorm Pacific rift, Star Wars TFU, Mirror's Edge, Call Of Duty, FIFA/PES, Fallout3, Lego Batman, Dead Space, Prince Of Persia, Left for dead, Valkyria Chronicles, Tomb Raider, The last ramenant, eternal sonata (ps3), the agency, socom ( ? ), wipeoutHD ,  Gears of war 2, infinite undiscovery, fable2, far cry2, banjo kazooie. Questi sono quelli che mi ricordo per PS3/360. Per wii non saprei, d'importante, oltre al gioco di hanna montana non vedo altro
  3.     Mi trovi su: Homepage #3510360
    Raiden ha scritto:
    Ciao ragazzi, vorrei sapere gentilmente cosa è previsto nei prossimi mesi di interessante per Wii / PS3 / 360, dato che a naso mi sono perso qualche cosa, dato che mi vengono in mente solo Little Big Planet, Bioshock PS3 e Wario per questo autunno, e mi sembra un po' strano.
     Butto un po' di titoli...

The FOrce unleashed, Madden 09, Rise of the Argonauts, Infinite undiscovery, Tom Clancy Endwar, Gears of War 2, Viva Pinata 2, too Human, Warhammer Battlemarch, Silent Hill homecoming...

Così a buzzo... ne sto dimenticando una marea di sicuro.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[NEXTGEN] Futuro.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina