1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3510481
    Con un post pubblicato dai Forum ufficiali, Remedy rassicura i fan sulla buona salute di Alan Wake, titolo annunciato da almeno tre anni che recentemente è scomparso da qualsiasi manifestazione pubblica. Secondo gli sviluppatori, il gioco ha incontrato (non meglio precisati) problemi di sviluppo che ne hanno allungato i tempi di lavorazione, ma il progetto non è mai stato cancellato. Se la storia passata di Remedy è una buona indicazione, ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3510863
    Tanta attesa...tempi più lunghi del previsto...
    Delusuione del 2010?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #3510905
    Myau ha scritto:
    Tanta attesa...tempi più lunghi del previsto...
    Delusuione del 2010?
    Lo penserei anche io se non conoscessi gli sviluppatori, i loro tempi biblici e la loro caratteristica di non mostrare mai niente durante lo sviluppo.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3510971
    Maximus ha scritto:
    Lo penserei anche io se non conoscessi gli sviluppatori, i loro tempi biblici e la loro caratteristica di non mostrare mai niente durante lo sviluppo.
     Insomma, devo decidermi a giocare Max Payne.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3510975
    Shin X ha scritto:
    Giocando a D2 mi sono reso conto quanto sia bello il freeroaming horror. Appena puoi entrare da qualche parte sei tutt'un tremito di eccitazione e paura (non equivocate).
         Mi ricordi i bei tempi di Silent Hill...quando sentivi una serratura scattare..! Un misto di  di  di e di ...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3510979
    Myau ha scritto:
    Mi ricordi i bei tempi di Silent Hill...quando sentivi una serratura scattare..! Un misto di  di  di e di ...

Non me ne parlare...

Che gran gioco quel Silent Hill... che gran gioco... se ripenso a tutti quelli fatti (tranne forse il secondo) successivamente a cavolo... mi viene proprio da....
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3511028
    Zack Fair ha scritto:
    mi piacerebbe sapere che tipo di problemi tecnici hanno avuto,per ritardare cosi tanto un titolo del genere
     Non si parla in modo specifico di problemi tecnici...
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3511040
    Magari gli è morto il gatto, o qualcosa "à la Lair".

[Notizia Alan Wake] Alan Wake è ancora vivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina