1.     Mi trovi su: Homepage #3510512
    theskorpion ha scritto:
    Salve. Avrei intenzione di acquistare alcuni giochi per PS1 e PS2 divertenti e non impossibili da finire. Quali mi consigliate? Grazie.

Ce ne sono a tonnellate, specifica almeno di che genere 

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3510519
    ma in genere RPG oppure action?

Va bè, in mancanza ti sparo una listarella di immancabili:

GOD OF WAR 1 E 2
    ZONE OF THE ENDERS: 2ND RUNNER
    RESIDENT EVIL 4 (se non l'hai giocato su gamecube)
    SHADOW OF THE COLOSSUS
    METAL GEAR SOLID 2 E 3
    "Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
    Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3510525
    capitanofindus ha scritto:
    ma in genere RPG oppure action?

Va bè, in mancanza ti sparo una listarella di immancabili:

GOD OF WAR 1 E 2
    ZONE OF THE ENDERS: 2ND RUNNER
    RESIDENT EVIL 4 (se non l'hai giocato su gamecube)
    SHADOW OF THE COLOSSUS
    METAL GEAR SOLID 2 E 3
      God OF War 1 e 2 lo ho. ZONE OF THE ENDERS: 2ND RUNNER è per PS1 o PS2? Resident Evil 4 lo ho. Shadow of the colossus anche. Metal Gear Solid 3 subsitence o snake eater?

Altri titoli?

[Modificato da theskorpion il 18/08/2008 15:29]

4. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #3510538
    theskorpion ha scritto:
    God OF War 1 e 2 lo ho. ZONE OF THE ENDERS: 2ND RUNNER è per PS1 o PS2? Resident Evil 4 lo ho. Shadow of the colossus anche. Metal Gear Solid 3 subsitence o snake eater?

Altri titoli?
     Recupera tutti i Gran Turismo se hai tempo e voglia.
    Magari il 2 per PS1 e il 4 per Ps2 per far selezione.
    Un Dino Crisis per PS1.E perchè no pure uno dei primi due Syphon Filter.

Un Crash sempre per Ps1 se cerchi un platform da spendere poco.
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  5.     Mi trovi su: Homepage #3510546
    theskorpion ha scritto:

Altri titoli?

Zone of the Enders è per ps2, gioco bellissimo te lo straconsiglio (recupera anche il primo). Metal Gear Solid 3 pigliati il Subsistence (che è un'espansione della versione liscia di Snake Eater che contiene, tra le altre cose, un dvd con i primi due episodi di Metal Gear usciti per msx e la possibilità di giocare a MGS3 con telecamera free ).

Poi ti consiglio, per ps1: Medievil (1 e 2 ma il primo è molto più bello); Alundra (1).
    Per Ps2: ICO e Okami.

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3510549
    white ha scritto:
    Zone of the Enders è per ps2, gioco bellissimo te lo straconsiglio (recupera anche il primo). Metal Gear Solid 3 pigliati il Subsistence (che è un'espansione della versione liscia di Snake Eater che contiene, tra le altre cose, un dvd con i primi due episodi di Metal Gear usciti per msx e la possibilità di giocare a MGS3 con telecamera free ).

Poi ti consiglio, per ps1: Medievil (1 e 2 ma il primo è molto più bello); Alundra (1).
     Grazie. ICO lo ho ed è brutto, almeno all' inizio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3510574
    white ha scritto:

Per PS2 non mi sento di consigliare proprio questi due titoli a tutti. Sono belli eh, non fraintendiamoci, ma sono anche decisamente particolari.

Comunque tornando al post iniziale raccomando anche io i due God of war. Se invece ti piacciono gli sparatutto vecchio stile (scorrimento orizzontale) per PS1 c'é Silhouette Mirage che ho trovato davvero bello. Come platform ci sono i vari Jak & Daxter che secondo me meritano parecchio, e direi pure i vari giochi di Sly Cooper, un po' corti e non troppo difficili, ma molto belli e credo si possano trovare per 9.90 euro.
    Se preferisci i picchiaduro c'é Virtua Fighter 4, molto tecnico, oppure Soulcalibur 3 (anche se su quest'ultimo bisognerebbe scrivere un post a parte  ).
    Un po' di giochi random che mi vengono in mente sono Devil May Cry 3 (NON il 2), Beyond Good & Evil, Viewtiful Joe, i vari Prince of Persia.
    Questi sono quelli che mi vengono in mente, ma di certo ne sto dimenticando un sacco ed una sporta 

G.

[Modificato da gahn il 18/08/2008 16:25]

"Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3510582
    gahn ha scritto:
    Per PS2 non mi sento di consigliare proprio questi due titoli a tutti. Sono belli eh, non fraintendiamoci, ma sono anche decisamente particolari.

Comunque tornando al post iniziale raccomando anche io i due God of war. Se invece ti piacciono gli sparatutto vecchio stile (scorrimento orizzontale) per PS1 c'é Silhouette Mirage che ho trovato davvero bello. Come platform ci sono i vari Jak & Daxter che secondo me meritano parecchio, e direi pure i vari giochi di Sly Cooper, un po' corti e non troppo difficili, ma molto belli e credo si possano trovare per 9.90 euro.
    Se preferisci i picchiaduro c'é Virtua Fighter 4, molto tecnico, oppure Soulcalibur 3 (anche se su quest'ultimo bisognerebbe scrivere un post a parte  ).
    Un po' di giochi random che mi vengono in mente sono Devil May Cry 3 (NON il 2), Beyond Good & Evil, Viewtiful Joe, i vari Prince of Persia.
    Questi sono quelli che mi vengono in mente, ma di certo ne sto dimenticando un sacco ed una sporta 

G.
     Ho Jak and Daxter 1, 2, 3 e X...me ne manca qualcuno? Ho solo Sly 3 ma non è facilissimo. DMC 1 è bello? Il 3 già lo ho...
    Ho Prince of persia le sabbie del tempo e i 2 troni. Il secondo, spirito guerriero, è bello?

[Modificato da theskorpion il 18/08/2008 16:38]

Giochi PS1 e PS2.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina