1.     Mi trovi su: Homepage #3510594
    Come voti la vedo dura... troppo hype, troppi anni, troppe aspettative...

Too Human a questo punto è un gioco che va giocato a mente fredda per poterlo valutare...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3510597
    Andhaka ha scritto:
    Come voti la vedo dura... troppo hype, troppi anni, troppe aspettative...
     Mi ricordo un certo Fable, troppo hype, troppi anni, troppe aspettative..

E fioccarono votoni..

Mi sembra si stia cercando di trovare del buono a tutti i costi in TH.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3510600
    dis-astranagant ha scritto:

E fioccarono votoni..

Non hai capito cosa intendo.. intendo che a prescindere da votoni o meno votoni è uno di quei giochi che solo giocandolo si potrà davvero dire.. uno di quei giochi dove è meglio non stare a leggere troppo, ma invece provarlo... in modo che se piace piace, se fa schifo, fa schifo... ma senza troppe influenze esterne che in questo caso sarebbero pesanti, in un senso o nell'altro...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3510840
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, arrivano i primi giudizi.

Anzi, il primo, da 1UP, che "premia" la fatica dei Silicon Knights con un C-.

Trovate l'articolo qui.

Vediamo come procede...
      Sarà solo una mia sensazione ma ho paura che la trilogia pensata dai Silicon rimarrà solo sulla carta.....
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3510842
    sillkill ha scritto:
    Sarà solo una mia sensazione ma ho paura che la trilogia pensata dai Silicon rimarrà solo sulla carta.....
     Io ho come la sensazione invece che la tua sensazione sia giusta :DD
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3511071
    Io prima di provare la demo ho sempre pensato fosse uno sparatutto
    Ho abbandonato la demo....................
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3511096
    dis-astranagant ha scritto:

E fioccarono votoni..

Appunto, cosa che dovrebbe aver fatto capire, se ancora non fosse chiaro, che votoni o votini contano ben poco, soprattutto in casi particolari come questo.

La demo l'ho trovata buona, globalmente. Prima della demo di TH me ne fregavo (hype zero per quanto mi riguarda) dopo la demo lo attendo all'uscita.

Wow, sotto la recensione di 1up (che personalmente giudico malissimo) ci sono commenti che sembrano scritti dal sottoscritto:
    "I'm not sure what the reviewers are looking for if they are panning this game. No, it isn't COD, Tom Clancy's latest, Diablo, God of War, Halo or FF#whatever. Is the game perfect? Probably not. Is it Brute Force or Haze? Not by any stretch of the imagination.It's easy to bag on a game that has this much hype going in"

Io dico che spesso si perde la bussola e si tende a giudicare un game in modo troppo "matematico". Si vede il gioco, si vede il genere e si valuta in base a quelli che sono parametri (scritti da nessuno) paletti mentali autoimposti e una bella dose di pregiudizio che non guasta mai.
    Scrivono "non è questo, non è quello..." ma dove sta scritto che debba per forza essere o così o colà? Ma il gioco, lasciando stare gli antihyperculamenti verso i programmatori, t'è piaciuto? Ti ha detto qualcosa? E' piacevole, scorre bene? Ha una sua "personalità"? No perchè, sarò all'antica, ma imho queste sono qualità ben superiori rispetto al banalissimo rientrare negli schemi con un lato gdr molto "standard" o un lato action molto "classico".
    Ok ha le sue mancanze, le classi di personaggi si somigliano un po' tutte (ma va? strano è la stessa cosa che ho pensato PRIMA di iniziare la demo serviva un genio...) è un po' sui generis, ma non vuol dire che sia brutto, anzi.

[Modificato da Atlas il 19/08/2008 09:54]

8.     Mi trovi su: Homepage #3511114
    Atlas ha scritto:

Scrivono "non è questo, non è quello..." ma dove sta scritto che debba per forza essere o così o colà? Ma il gioco, lasciando stare gli antihyperculamenti verso i programmatori, t'è piaciuto? Ti ha detto qualcosa? E' piacevole, scorre bene? Ha una sua "personalità"? No perchè, sarò all'antica, ma imho queste sono qualità ben superiori rispetto al banalissimo rientrare negli schemi con un lato gdr molto "standard" o un lato action molto "classico".

Quotone!!

Non so se Too Human sarà così.. lo scoprirò solo giocandolo... ma sono troppo d'accordo che troppo spesso si perde di vista lo scopo principale che è giocare e divertirsi.

Cheers
  9.  
        Mi trovi su: Homepage #3511167
    sillkill ha scritto:
            Io dico che se Silicon Knights vince la causa contro Epic, la trilogia si farà 
    con tutti quei dollaroni

ps. se c'è un limite di smile, l'ho già abbondantemente superato...
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3511171
    Andhaka ha scritto:
    Non so se Too Human sarà così.. lo scoprirò solo giocandolo... ma sono troppo d'accordo che troppo spesso si perde di vista lo scopo principale che è giocare e divertirsi.

Intanto arrivano altre recensioni.

In pratica, un camion di legnate...

7.7 da IGN, 5.5 da Gamespot, ma più che altro sono importanti i giudizi scritti, abbastanza impietosi.

Vabbè...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3511174
    Stefano Castelli ha scritto:
    Intanto arrivano altre recensioni.

In pratica, un camion di legnate...

7.7 da IGN, 5.5 da Gamespot, ma più che altro sono importanti i giudizi scritti, abbastanza impietosi.

Vabbè...
       Dai.. IGn da 7.8 che in fondo è più di quello che temevo... è un 8-... ai tempi del liceo un otto meno mica era da schifare..

Gamespot.. vabbè.. ma qualcuno ancora lo legge? Se IGN è da prendere sempre con le pinze, Gamespot necessita di lunghe tenaglie da vetraio...

Cheers

Too Human: le recensioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina