1.     Mi trovi su: Homepage #3510599
    Scelta rapida : Ninja Gaiden 2 o Viking + Splinter cell double agent?
    (7 voti)
    (1 voti)
    Ragazzi un consiglio veloce... ho un piccolo budget di avanzo che voglio investire... devo decidere tra i titoli in topic. O NG2 da solo o Viking + Splinter Cell double Agent.

Consigli, suggerimenti, maledizioni?

A voi la palla

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3510625
    Andhaka ha scritto:
    Ragazzi un consiglio veloce... ho un piccolo budget di avanzo che voglio investire... devo decidere tra i titoli in topic. O NG2 da solo o Viking + Splinter Cell double Agent.

Consigli, suggerimenti, maledizioni?

A voi la palla

Cheers
     Personalmente NG2 non m'è piaciuto.
    Splinter invece è un ottimo capitolo della saga, forse il migliore quindi voto per lui (viking non l'ho giocato però)
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3510628
    Per me manco dovresti chiederlo Andy.
    NG2 è stata LA delusione di questa generazione per me.
    Nonostante tutto però rimane un titolo splendido e non potrei non consigliartelo ;)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #3510632
    SharkFRA ha scritto:
    Vedi se hanno il bundle Ninja Gaiden 2 + prete/esorcista, senno poi ti tocca spendere altri soldi per le benedizioni

http://www.beavers.it/comix/191

Avevo letto... la sfiga è che per 1,50 euro non posso prendere NG2 insieme a Splinter Cell che ho trovato in offertona favolosa... e in fondo NG2 non scappa.. Splinter ho il sospetto che presto sparirà dall'offerta...

Oltretutto avevo letto molti buoni commenti su Viking.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3510637
    Andhaka ha scritto:

Avevo letto... la sfiga è che per 1,50 euro non posso prendere NG2 insieme a Splinter Cell che ho trovato in offertona favolosa... e in fondo NG2 non scappa.. Splinter ho il sospetto che presto sparirà dall'offerta...

Oltretutto avevo letto molti buoni commenti su Viking.

Cheers
     Viking mi ha annoiato dopo 20 minuti di gioco. Splinter è fatto molto bene, aveva un ottimo online, purtroppo ormai non ci gioca più nessuno
  6.     Mi trovi su: Homepage #3510639
    SharkFRA ha scritto:
    Viking mi ha annoiato dopo 20 minuti di gioco. Splinter è fatto molto bene, aveva un ottimo online, purtroppo ormai non ci gioca più nessuno
     Lo prenderei più per il single player che leggo fatto comunque molto bene... e ripeto.. è più per l'offertona di prezzo che per altro...

Cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #3510756
    acitre ha scritto:
    NG2 ma che discorsi sono?
      Che ho 45 euro di buono... NG2 mi costa 35 mentre gli altri due assieme 43... da qui il dilemma... 

Cheers
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3510844
    Andhaka ha scritto:
    A questo punto mi chiedo... chi ha votato per la coppia Viking/Splinter? 

Cheers
     E' stato Drizzt, a cui non è piaciuto NG2 (che poi non so, anche x me è stata una megadelusione, ma rimane un Titolo con i contromaroni come se ne son visti pochi in questa gen).

Ma poi scusa, hai giocato NG1? Ti è piaciuto? Troverai la risposta lì ;P
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3510854
    Sechs ha scritto:
    E' stato Drizzt, a cui non è piaciuto NG2 (che poi non so, anche x me è stata una megadelusione, ma rimane un Titolo con i contromaroni come se ne son visti pochi in questa gen).

Eccolo.

Si incredibilmente sono rimasto più soddisfatto da Splinter Cell che da NG2 (che non sono nemmeno riuscito a finire... mi annoio giocandolo ).
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  10.     Mi trovi su: Homepage #3510855
    Sechs ha scritto:

Giocato e piaciuto molto... ma il dubbio era solo una questione pecuniaria e il fatto che sono 2 giochi contro uno... 

Cheers

Scelta rapida : Ninja Gaiden 2 o Viking + Splinter cell double agent?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina