1.     Mi trovi su: Homepage #3511639
    Lo stavano dando al cinema in Giappone quando ci son andato il mese scorso! Naturalmente nn sapendo ancora molto di Giapponese, nn l'ho visto ma mi sarebbe piaciuto andare a vedere 1film a cinema in Giappone!
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3512486
    Dal trailer sicuramente non si può nè dubitare nè lodare nulla, diciamo che, forse anche a causa della canzoncina, NON me lo fa di certo amare a prima vista.
    Poi sembrerebbe assai diverso rispetto ai lavori precedenti, a partire dall'ambientazione acquatica........vedremo!
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3512628
    I commenti di chi l'ha visto non sembrano particolarmente entusiasti per ora. Parlano di una trama confusa e con parecchie questioni lasciate senza spiegazione. Tra l'altro pare che questo è l'ultimo film diretto da Miyazaki, pare che ormai non ce la faccia più alla sua età.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3512646
    Hammer ha scritto:
    I commenti di chi l'ha visto non sembrano particolarmente entusiasti per ora. Parlano di una trama confusa e con parecchie questioni lasciate senza spiegazione. Tra l'altro pare che questo è l'ultimo film diretto da Miyazaki, pare che ormai non ce la faccia più alla sua età.

Amen, personalmente lavori come "Il castello errante di Howl" e  "Porco rosso" (oltre all'ovvia Città incantata) hanno già dato tanto, tantissimo.
    Anche i più grandi si fermano prima o poi.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3513029
    Jeff ha scritto:
    Amen, personalmente lavori come "Il castello errante di Howl" e  "Porco rosso" (oltre all'ovvia Città incantata) hanno già dato tanto, tantissimo.
    Anche i più grandi si fermano prima o poi.
     Per me non c'è lavoro di Miyazaki che non sia favoloso. Da Totoro, a Nausicaa, passando per Laputa, finendo a Kiki's sono lavori grandiosi.

E se questo Ponyo on the Cliff by the Sea non sarà all'altezza degli altri, beh, chissene.

I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3513298
    Hammer ha scritto:
     Non mi stupirei se alla fine non fosse il pubblico a non essere all' altezza di comprendere il lavoro di Miyazaki.

Ma comunque ho smesso di sentire/leggere i pareri altrui da molto tempo.
    Lo giudicherò da solo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3515415
    Hammer ha scritto:
         L'ultimo film di Miyazaki?????????????????? 
    Cacchio spero proprio di no!!!
    Io adoro i suoi CAPOLAVORI e spero non smetta MAI di lavorare
    Dal trailer mi sembra bello.Sono una che dubita di tutto e tutti,tranne di Miyazaki,lui non mi ha mai delusa

Il nuovo Miyazaki: trailer di "Ponyo on the Cliff by the Sea"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina