1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3511146
    Mi sto lanciando. Questo modello sulla carta soddisfa tutti i requisiti: grandezza, risoluzione, motore (bravia engine 2) e soprattutto prezzo, 1700€

Ho letto che il pannello è a 10bit, questo ha a che fare con la famosa connessione HDMI 2.0?

Qualcuno l'ha già visto e ne sa di più?

Onslaught required   
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3511244
    Drone ha scritto:
    Mi sto lanciando. Questo modello sulla carta soddisfa tutti i requisiti: grandezza, risoluzione, motore (bravia engine 2) e soprattutto prezzo, 1700€

Ho letto che il pannello è a 10bit, questo ha a che fare con la famosa connessione HDMI 2.0?

Qualcuno l'ha già visto e ne sa di più?

Onslaught required
     penso che tra gli LCD sia una scelta azzeccatissima
    l'unico piccolo neo (che cmq per qualcuno non è neppure tale) è la mancanza dei 100 HZ,ma per il resto è notoriamente conosciuto come uno dei top.
    se hai deciso per un LCD è ok,se invece sei aperto anche ad altre opzioni per una cifra simile puoi comprare un plasma Panasonic Full-HD di analoghe dimensioni (TH-46PZ80E)
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3511269
    Thanks.

Quello che non capisco è come mai in alcuni centri commerciali si vedono serie x al doppio del prezzo (unico fattore che mi ha sempre tenuto lontano dall'acquisto di un Full HD) anche se questo pannello è più recente.

Sono davvero così cruenti i cali di prezzo che le serie precedenti mantengono listini obsoleti?

www.retro-gaming.it
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3511280
    Drone ha scritto:
    Thanks.

Quello che non capisco è come mai in alcuni centri commerciali si vedono serie x al doppio del prezzo (unico fattore che mi ha sempre tenuto lontano dall'acquisto di un Full HD) anche se questo pannello è più recente.

Sono davvero così cruenti i cali di prezzo che le serie precedenti mantengono listini obsoleti?
     quello è un fenomeno che accade di frequente,pure a me capita spesso di vedere tv di serie precedenti venduti a prezzi maggiori rispetto ai nuovi modelli,e onestamente non capisco il motivo..
    in effetti le nuove serie costano sempre meno rispetto alle precedenti,e non sempre i negozi adeguano i prezzi dei vecchi modelli,forse per non perderci rispetto a quando li hanno acquistati...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3511287
    La serie X è top di gamma,la serie W è gamma media,ecco perché la X costa di più(i nuovi che usciranno a settembre/ottobre poi...).
    Comunque per me non ti conviene prenderlo adesso: a settembre esce l'evoluzione del W4000,il W4500,meglio aspettare quello e dargli un'occhiata(al massimo potrai sempre ripiegare sul W4000,ma a quel punto è praticamente certo che il suo prezzo sarà calato).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3511297
    Onslaught ha scritto:
    La serie X è top di gamma,la serie W è gamma media,ecco perché la X costa di più(i nuovi che usciranno a settembre/ottobre poi...).
    Comunque per me non ti conviene prenderlo adesso: a settembre esce l'evoluzione del W4000,il W4500,meglio aspettare quello e dargli un'occhiata(al massimo potrai sempre ripiegare sul W4000,ma a quel punto è praticamente certo che il suo prezzo sarà calato).
     ma i 4500 non sono quelli a LED?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3511299
    Quelli sono gli X4500,ma avranno prezzi davvero assurdi: 4500€ per il 46",praticamente come i top di gamma pioneer,i KRP.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3511316
    Onslaught ha scritto:

Hum! ma il nuovo top della gamma sony non sarà la "Z"?

La serie X può anche essere il top della gamma ma se il motore della W (uscito da poco) è più evoluto serve a poco (considerando pure che costa la metà). Non ho capito la differenza tra bravia engine 2 e bravia engine pro e soprattutto (come accennato sopra) se questi pannelli hanno la presa hdmi che sfrutta completamente la banda di colori che "spara" la PS3.

p.s. non ce la faccio più ad aspettare, ho preso MGS4 e ad accendere il vecchio CRT mi viene da piangere.

www.retro-gaming.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #3511341
    Non conta se una tv è più evoluta: un modello di fascia superiore costa sempre di più di uno di fascia inferiore,anche se quello di fascia inferiore è più nuovo.
    Per il resto: la serie Z in europa non esiste,noi abbiamo i W4500 in loro vece,il top di gamma,ovunque,è sempre la serie X(XBR8 in america,X4500 in europa).
    Le hdmi sono 1.3(non te ne fai nulla,tanto nemmeno i giochi utilizzano il deep color,ma tant'è),le differenze tra le varie denominazioni dell'elettronica sono praticamente solo marketing(l'unico test valido è la prova su strada),di certo il W4000 non ha i 100Hz(il che,per me,non è affatto un difetto: i 100Hz li trovo davvero inutili).
    PS: non aspettare poche settimane adesso sarebbe davvero poco saggio.

[Modificato da Onslaught il 19/08/2008 14:25]

Il fu BerserK
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3511380
    Onslaught ha scritto:
    Non conta se una tv è più evoluta: un modello di fascia superiore costa sempre di più di uno di fascia inferiore,anche se quello di fascia inferiore è più nuovo.
    Per il resto: la serie Z in europa non esiste,noi abbiamo i W4500 in loro vece,il top di gamma,ovunque,è sempre la serie X(XBR8 in america,X4500 in europa).
    Le hdmi sono 1.3(non te ne fai nulla,tanto nemmeno i giochi utilizzano il deep color,ma tant'è),le differenze tra le varie denominazioni dell'elettronica sono praticamente solo marketing(l'unico test valido è la prova su strada),di certo il W4000 non ha i 100Hz(il che,per me,non è affatto un difetto: i 100Hz li trovo davvero inutili).
    PS: non aspettare poche settimane adesso sarebbe davvero poco saggio.
      colgo la palla al balzo,e non è certo per farti un torto vista la tua competenza e disponibilità

ma è da quando si sono affacciate sul mercato le HDTV che il tuo consiglio è di aspettare le nuove serie in arrivo,e questo non depone assolutamente a favore di chi queste tv produce..
    ogni 6-9 mesi arrivano i modelli nuovi,che apportano lievi migliorie non riuscendo a risolvere in maniera drastica i problemi storici di queste tecnologie..
    Insomma,arriverà mai la maturità per queste TV?
    perchè fa girare parecchio le scatole spendere 1500 euro per un prodotto che dopo 6 mesi è vecchio...
  11.     Mi trovi su: Homepage #3511446
    Tolti alcuni modelli di fascia altissima,o alcuni per esigenze particolari(per esempio: chi utilizza solo sorgenti sd può adesso comprarsi tranquillamente un plasma hd-ready,panasonic o pioneer,a seconda del budget,e vivere felice,di meglio non c'è e difficilmente ci sarà,visto che si spingono sempre di più i full hd),non è cambiato nulla o quasi: le lacune ci sono e sono grosse,gli lcd continuano ad avere più o meno gli stessi difetti(sì,è migliorato il nero,ma la perdita di dettaglio sulle scene in movimento è sempre enorme,visto che su un full hd si scenda da 1080 linee a 300 o poco più,ed i vari 100Hz e simili fanno più danni che altro,le scie si sono ridotte ma ci sono sempre,i colori rimangono meno fedeli di quelli di un plasma; per contro i plasma sono sempre di meno,ormai a livelli alti sono rimasti solo panasonic e pioneer,con panasonic che continua a voler risparmiare su componenti fondamentali per la visione: come si fa a montare deinterlacer pessimi? Come si fa a concedere,nel 2008,due controlli in croce sulla tv? Come è possibile che non abbiano ancora risolto il problema dei phosphor trails,ovvero green ghosting,sulle loro tv,praticamente sono gli unici plasma a soffrirne tanto,ed in alcuni frangenti è davvero fastidioso,vedere i video di gears of war per credere).
    Se non altro cominciano ad esserci alcune tv piuttosto buone a prezzi contenuti(vedi i plasma full hd panasonic e gli ultimi sony),non saranno perfette,ma almeno i prezzi sono ben più ragionevoli di quelli dell'anno scorso,quindi adesso si può anche comprare.
    Nel caso specifico,però,è molto meglio aspettare un attimo(parliamo di poche settimane: so da fonti con contatti in sony che i W4500 sono davvero imminenti,si parla delle prime settimane di settembre),sia che i W4500 siano meglio o poco più prestanti dei W4000,dato che il prezzo di questi ultimi calerà,quindi comprare adesso è doppiamente sbagliato(si paga di più e si rischia anche di comprare una tv meno prestante).
    Il fu BerserK
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3511511
    Onslaught ha scritto:
    Tolti alcuni modelli di fascia altissima,o alcuni per esigenze particolari(per esempio: chi utilizza solo sorgenti sd può adesso comprarsi tranquillamente un plasma hd-ready,panasonic o pioneer,a seconda del budget,e vivere felice,di meglio non c'è e difficilmente ci sarà,visto che si spingono sempre di più i full hd),non è cambiato nulla o quasi: le lacune ci sono e sono grosse,gli lcd continuano ad avere più o meno gli stessi difetti(sì,è migliorato il nero,ma la perdita di dettaglio sulle scene in movimento è sempre enorme,visto che su un full hd si scenda da 1080 linee a 300 o poco più,ed i vari 100Hz e simili fanno più danni che altro,le scie si sono ridotte ma ci sono sempre,i colori rimangono meno fedeli di quelli di un plasma; per contro i plasma sono sempre di meno,ormai a livelli alti sono rimasti solo panasonic e pioneer,con panasonic che continua a voler risparmiare su componenti fondamentali per la visione: come si fa a montare deinterlacer pessimi? Come si fa a concedere,nel 2008,due controlli in croce sulla tv? Come è possibile che non abbiano ancora risolto il problema dei phosphor trails,ovvero green ghosting,sulle loro tv,praticamente sono gli unici plasma a soffrirne tanto,ed in alcuni frangenti è davvero fastidioso,vedere i video di gears of war per credere).
    Se non altro cominciano ad esserci alcune tv piuttosto buone a prezzi contenuti(vedi i plasma full hd panasonic e gli ultimi sony),non saranno perfette,ma almeno i prezzi sono ben più ragionevoli di quelli dell'anno scorso,quindi adesso si può anche comprare.
    Nel caso specifico,però,è molto meglio aspettare un attimo(parliamo di poche settimane: so da fonti con contatti in sony che i W4500 sono davvero imminenti,si parla delle prime settimane di settembre),sia che i W4500 siano meglio o poco più prestanti dei W4000,dato che il prezzo di questi ultimi calerà,quindi comprare adesso è doppiamente sbagliato(si paga di più e si rischia anche di comprare una tv meno prestante).
     Con rispetto parlando, ma se uno segue il tuo ragionamento la TV non la comprerà mai, perchè sicuramente anche nei prossimi modelli ci sarà qualcosa che non va. Sono d'accordo sul discorso del prezzo, ma buttandosi su un FULL-HD Panasonic uno vive felice, parlo per esperienza personale ;)
  13.     Mi trovi su: Homepage #3511518
    Umh? Non credo che tu abbia capito il discorso che ho fatto se mi rispondi così,infatti hai quotato un intervento nel quale ho detto che i panasonic si possono comprare(non il PZ800,visto quello che costa),dato che costano poco,però come prestazioni siamo globalmente ancora messi maluccio,se vuoi,poi,ti posso parlare degli indici di difettosità della maggior parte delle tv piatte(con quelle coreane c'è da mettersi le mani nei capelli,ma non sono di certo le uniche),e lì si può ridere per non piangere.
    Per il resto dipende dalle esigenze: io con un panasonic non vivrei affatto felice(come per il restante 95% delle tv in circolazione).
    Personalmente sono felicissimo di avere aspettato,dato che quest'anno potrò prendere una tv infinitamente migliore di quelle che avrei potuto prendere,un paio di anni fa,allo stesso prezzo(solo che la qualità non è minimamente paragonabile),se avessi comprato qualcosa,mi sarei mangiato le mani ed il fegato

[Modificato da Onslaught il 19/08/2008 16:15]

Il fu BerserK
  14.     Mi trovi su: Homepage #3511536
    Onslaught ha scritto:
    Umh? Non credo che tu abbia capito il discorso che ho fatto se mi rispondi così,infatti hai quotato un intervento nel quale ho detto che i panasonic si possono comprare(non il PZ800,visto quello che costa),dato che costano poco,però come prestazioni siamo globalmente ancora messi maluccio,se vuoi,poi,ti posso parlare degli indici di difettosità della maggior parte delle tv piatte(con quelle coreane c'è da mettersi le mani nei capelli,ma non sono di certo le uniche),e lì si può ridere per non piangere.
    Per il resto dipende dalle esigenze: io con un panasonic non vivrei affatto felice(come per il restante 95% delle tv in circolazione).
    Personalmente sono felicissimo di avere aspettato,dato che quest'anno potrò prendere una tv infinitamente migliore di quelle che avrei potuto prendere,un paio di anni fa,allo stesso prezzo(solo che la qualità non è minimamente paragonabile),se avessi comprato qualcosa,mi sarei mangiato le mani ed il fegato
      Nonche' i gioielli di famiglia...quoto duro Onsla,tra parentesi ma sti coreani impareranno mai a fare tv che non si autodisintegrano?
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  15.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3511747
    Oggi sono andato a vederlo. Come impatto visivo è senz'altro soddisfacente.
    Certo il 52'' era da sballo, però too expensive. Ordinato ....nel mentre gioco a fresbee con la custodia di MGS.
    P.S. Da Saturn era disponibile ma c'ha dei prezzi esagerati, da mediawolrd era out, avevano solo 32 e 40, comunque il prezzo era maggiore. Nel mentre ho visto un bel pannello a LED (non ricoro la marca dato che andavo dicorsissima), niente male davvero, prezzo oltre i 3k.

www.retro-gaming.it

Sony KLD-46 w4000

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina